Elyass86 ha scritto:15 20 giorni???ma non fai prima a fartelo fare in caffetteria?:squint: :squint: Se lo chiedo al babbo...ci mette dai 5 ai 10 minuti!:martello: :martello:
Elyass86 ha scritto:15 20 giorni???ma non fai prima a fartelo fare in caffetteria?:squint: :squint: Se lo chiedo al babbo...ci mette dai 5 ai 10 minuti!:martello: :martello:
In bocca al lupo allora.Ti auguro tutto il bene del mondo e spero proprio un giorno che tu riesca ad offrire il caffè a tutti i forumisti.Appena spuntano fotine delle plantule neh|!decky ha scritto:e pensa che per fruttificare passeranno almeno 3 anni (sempre che spuntino:hehe:e sopravvivano tanto! )ma mi è piaciuta l'idea di provare a seminarlo,appena ho visto la bustina mandata da Rita con la bds già mi prudevano le mani:ciglione:
![]()
ejemeda ha scritto:ho seminato la camelia japonica da 3 settimane ma ancora nulla...erano 5semini duri e ne ho messo uno in ogni vasetto con del terriccio universale..qui fa già abbastanza caldo e le tengo fuori ...ma ancora non vedo nulla...secondo voi devo rinunciare a d aspettare oppure ho ancora speranza???
.........:ros: :ros: :ros: me godePat ha scritto:............. ho seminato anche i girasoli con petali rossi, ne ho seminati 8, ne sono spuntati 8 :froggie_r ............. e appena spuntati hanno pure il gambo un pò rossicciok07:
Clorophilla ha scritto:arrivo anch'io :froggie_r , ecco i primi risultati:
girasole obeso di pat
![]()
taty ha scritto:.....BELLISSIMI E SODDISFACENTI RISULTATI....brava.......!!!!!
senti ma tu quel cespuglio di surfinie ora come lo tratti? Dividi le piantine...come fai?
Ciao Taty
pat.....chissà perchè a me cresce strano...le foglie sono come accartocciate ma a parte questo sembra star bene,cresce lento ma perchè non si è ancora ben scalda l'aria....Pat ha scritto:Da ciccione è diventato obeso............s'ha da metterlo a dieta :squint:
![]()
come come dek?????il bocciolo???già di questi tempi col bocciolo???????ma quando lo hai seminato??decky ha scritto:Ho finalmente piantato i girasoli di Pat in piena terra, e hanno subito la prima incursione canina :squint: ....e pensare che avevo fatto così attenzione a ripicchettarli per non sciuparli
,per fortuna sembrano in gran forma nonostante tutto
....e uno di quelli nani che mi aveva mandato Pollice ha già il bocciolo!!!!:froggie_r
La celosia mi pare un pò lentuccia ...:sleep2:
Li ho seminati il 25 marzo e ho visto oggi che tutti quelli nani hanno il boccioloElyass86 ha scritto:come come dek?????il bocciolo???già di questi tempi col bocciolo???????ma quando lo hai seminato??
No scusami ma ti invidio da morire!!!!Io ne ho seminati una 30 in una aiuola per fare gruppo...ma li ho seminati in fine febbraio.hanno solo tre coppie di foglioline e sono ancora piccinissimee!!!!!Quando le metti le foto?Ti pleeeeggggooodecky ha scritto:Li ho seminati il 25 marzo e ho visto oggi che tutti quelli nani hanno il bocciolonon so quanto ci mettano in genere,è la prima volta che li semino
![]()