• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del seme

Asclepias

Giardinauta Senior
Al pari di Libelluna, desidero anch'io ringraziare pubblicamente Rita per l'encomiabile lavoro di smistamento e il graditissimo e puntuale invio dei semi. Ma un grazie a quanti contribuiranno ad avere un angolino nel mio giardino; di alcuni purtroppo non ho capito o non è segnato il nome. Fra poco avrò il mio bel da fare con gli oltre 40 tipi di semi da far germogliare e crescere. Comunque, grazie a tutti
Semi ricevuti il 1° marzo 2004

Zucca gialla - Melusina, Peperoncino Cayenna - Melusina, Peperoncino Cerasello calabrese - Mimma, Peperoncini piccanti lunghi /Rosa Cremona, Basilico / Micio, Tagetes marron / Rita, Tagetes bassi arancio / Pat, Tagetes / X ½, Tagetes Patula / La Bamba, Tagetes Patula colori mix / Eubeth, Tagetes gialle maculate / Tatobeso, Ibiscus Coccineus / Pat, Ipomea rosa / Roberta, Ipomea mix / Rita, Lupino di Russel "Chanselier" / ?, Atriplex hortensis "Rubra" / Noor, Salvia Coccinea "Coral Ninph" / Maria Acquarie, Aquilegia perenne / Stefano, Helianthus x Multifloris / ?, Balsamina Impatiens- Begliuomini mix / Micio, Girasole / Ciccione, Girasole comune / ?, Anthinum Bocche di leone giallo-bordeaux / Melusina, Ginestra profumata rosa giallo / ?, Ricino perenne rosso scuro / Stefano, Datura Stramonium bianco / Cinzietta, Zinnie mix / C.S., Grevillea robusta / Noor.
E' pobabile che qualcosa avrei già dovuto seminare, ma con il terreno in certe condizioni e tanti lavori urgentissimi...
 

taty

Giardinauta Senior
10.gif

bene...bene...prego prego...
e grazie ancora a Rita...
Buona semina !!!!!!
Taty
 
Alto