• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare o no?

Luganese

Aspirante Giardinauta
Premessa: come ho scritto in un'altra discussione, in questo periodo avrei dovuto rifare il prato da zero (diserbante, ecc...), ma un infortunio mi ha rovinato i piani e ho rinviato alla prossima primavera.

Nel frattempo ho fatto eseguire un lavoro specialistico ad un giardiniere (una cosa che io non sarei mai riuscito fare) e adesso a lavoro ultimato, mi ritrovo con una striscia di 1m x 14m di prato con sola terra e non seminata.

La mia domanda è questa: al di là del lato estetico che è del tutto personale, vale la pena che mi metta adesso a seminare e concimare questa striscia, se tanto dopo l'inverno rivolto tutto il prato e lo rifaccio da zero?
 

Jack1978

Florello
Dipende da te....... se esteticamente non ti crea problema lascia tutto così , se invece vuoi il verde bastano pochi grammi di semi e via a te la scelta.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Al limite vai di loietto così in poco tempo non vedi più la striscia, poi a primavera, che si aprano pure le danze per.un lavoro a regola d'arte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto