• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminare il mio tappeto erboso

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
ho trovato la testina MP rotator di importazione dall'america a 4.98 euro l'una un ottimo prezzo direi! ora ho un problema non indifferente vorrei seminare il prato questi giorni ma ho notato che un gatto che gira nei paragi ha scambiato il mio terreno per una lettiera!!! :mazza: qualcuno sa come tenerlo lontano? ho letto di metodi con le bottiglie ecc....ma vorrei qualche repellente efficace......non vorrei trovarmi una volta che semino con i buchi nel terreno .....sapete se i gatti una volta che il terreno è bagnato ci vanno ugualmente?

mp rotator a 4,98 dove l'hai trovato? su ebay?? e le spese di spedizione? e se il modello ordinato non va bene? lo ricambi in l'america? :martello2

per il gatto non so come aiutarti!
 
Alto