• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scotts vs Bottos

herrdoctor

Giardinauta Senior
Ciao,
lo scorso anno ho seminato senza impianto di irrigazione, i semi "Mediterraneo" della Scotts; non avevo l'impianto di irrigazione e irrigavo a mano come capitava senza regola fissa. Quando ho deciso di distruggere il prato per rifarlo con il Royal Blue della Bottos (ad agosto), non l'ho innaffiato e debbo dire che ha tenuto veramente un botto (lasciamo perdere il loietto ovviamente), tanto che alla fine l'ho distrutto col glifosate, visto che dovevo sbrigarmi.
Ora che ho l'impianto di irrigazione, noto che su una striscia laterale in pieno sole, l'acqua da dare sul Royal Blue è notevole e mi va in sofferenza.
Mi sembra assurdo ma... domanda agli esperti: sapete se la varietà di festuca dello Scotts (non trovo info) sia molto + resistente della Inferno e Stonewall del Royal blue?
 
Alto