• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina su prato

maxva70

Aspirante Giardinauta
Ho appena spruzzato un diserbante selettivo che mi ha fatto morire solo l'erbacce e mi ha lasciato vivere la mia erbetta. Ora. Posso buttare dei semi così sul mio prato con erba sperando che ne cresca dell'altra? O è un buttare via semi e speranze?
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
nn è propriamente il periodo, puoi usare quelle sementi di prato rigenerante che danno quasi sempre risultato, a settembre sarà comunque il periodo ottimale.

Ciao
 

maxva70

Aspirante Giardinauta
..grazie!
...ma come metodo lo ritieni valido? ...posso provarci? o senza smuovere la terra non creserebbe comunque poco niente?
 
A

ale968

Guest
se non vuoi smuovere usa i loietti ...attaccano ugualmente, meglio se li fai aderire bene al suolo con un calpestamento
 
Alto