Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo con le macroterme non si consiglia l'utilizzo di selettivi perchè danneggiano anche loro.. di solito le macro soffocano tutto da loro se in salute.
Sembrerebbe digitaria cresciuta... è ancora presto usare un selettivo su tutto il t.e se vuoi usare un diserbante selettivo o totale potrai darlo solo con un pennello sulle foglie delle infestanti altra alternativa....manina
Ciao a tutti, da qualche tempo quando toso il prato l'erba sembra secca dopo il taglio.
Pensavo fosse la lama del tagliaerba ma l'ho appena sostituita e il risultato è quello delle foto.
Guardando bene, ho notato che la base del prato sembra secca mentre lo stelo nella parte finale sembra messo meglio. Cosa potrebbe essere?
Allego foto: https://photos.app.goo.gl/p1oKnjHrpC8japad8
Di solito quando si compra una lama nuova o un tagliaerba nuovo le lame vanno affilate..normale il basamento sotto risulti secco...perché tagli ad altezze alte.