Sì sì Green, me l'hai già detto più di una volta, in particolare all'inizio della mia "carriera" nel forum che per le macroterme è meglio trapiantarle ma io sono un po' zuccone o meglio mi piace fare tutto da me, dall'inizio alla fine, mi da molta soddisfazione :martello:
Mi piace anche di più perchè è sperimentale.
Comunque per rimanere in tema temperature oggi, almeno a sentire il telegiornale, a Perugia c'è stata la temperatura più alta d'Italia si sentiva anche, oggi giornata in t-shirt con 22 gradi.
Anche l'estate, sempre a sentire dal telegiornale, abbiamo molto spesso la temperatura più alta.
Va bene per l'interruzione dei formalismi però ci tengo a ringraziare quelli che cercano di aiutarmi :embarrass
X Cigolo: no no, il pratino lo lascio com'è, anzi ora che ho concimato e distribuito il ferro è tornato bello verde ed è foltissimo, ha chiuso anche alcune buchi che c'erano. Non voglio nemmeno pensare a distruggerlo.
Ho un pezzetto di terra incolto dominato da infestanti, è una striscetta di circa 20 mq., volevo tentare quì questo esperimento. È incolto da 30 anni dovrò rifare tutto il terreno, dovrò rifare la fatica che ho fatto l'anno scorso ma la tigna è più forte della ragione

Siccome dovrò fare tutto questo lavoro, a tempo perso causa lavoro, mi informo per tempo su quando dovrò cominciare.