• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina gerani

Green95

Fiorin Florello
Bellissimo colore! io ne ho uno bianco che è mezzo spennato e secca molti rami :confuso:
ho fatto qualche talea che ho sparso qua e là :fischio:
 

davy2010

Aspirante Giardinauta
Bellissimo colore! io ne ho uno bianco che è mezzo spennato e secca molti rami :confuso:
ho fatto qualche talea che ho sparso qua e là :fischio:
Grazie tanto!:D uauuuuh se sei riuscito a far seccare un geranio sei un mito!!! i gerani sopportano benissimo la siccità, ma mica l'avrai portato nel Sahara!?!:lol::lol:
Susu vedrai che le talee subito radicano, son facilissime:hands13::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
non è seccato o_O
è vecchio e ogni tanto devo togliere rami secchi! anzi più che secchi sono neri :confuso:
mica sarà stato attaccato da quel parassitaassassinodigerani?:eek:
 

davy2010

Aspirante Giardinauta
non è seccato o_O
è vecchio e ogni tanto devo togliere rami secchi! anzi più che secchi sono neri :confuso:
mica sarà stato attaccato da quel parassitaassassinodigerani?:eek:
se lo innaffi molto spesso, o non aspetti che il terreno asciughi, è molto probabile che sia marciume!
 

G.altamurano

Florello Senior
:lol: allora non le hai sparse in giro, le hai sparse in casa :lol:
comunque è una discussione un po' vecchia che ho visto... ma perchè metti il mango e l'ASPIRINA in acqua a mezzanotte?
dopo la tua risposta chiudiamo l'OT
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
a rieccomi, quasi solamente, per dare soddisfazione a Piera, che tanti semini ha spedito,( ma vedo o almeno mi sembra,che pochi Le danno soddisfazione), comunque vi faccio vedere a due mesi della semina i miei.

2vt9t7b.jpg


50got1.jpg


34qpjdk.jpg

non per fare polemica, ma anche solo per confrontarci, ciao:lol::lol::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:
E

EagleFire92

Guest
ma nn dovrebbero essere già in fiore?? nn bisognava piantarle un pò prima?
 

Green95

Fiorin Florello
a me su sei nati uno sta morendo...tutto afflosciato...:fischio: gli altri sono vivi, li ho spostati un pò più alla luce dove ricevono una mezz'oretta di sole,ho fatto bene?
 
Alto