• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Royal blue Bottos

roberto81

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,ho acquistato dei semi Royal blue della Bottos per effettuare una trasemina.Soltanto in seguito ho notato che sulla confezione non è riportato l anno di produzione,il rivenditore mi ha assicurato che sono semi freschi in quanto appena arrivati.Noto che sul fondo della scatola c'è una sigla "A 18" che sia riferito all anno di produzione?
Grazie per le risposte.
 

Jack1978

Florello
Forse prima di scrivere a Bestprato fai questa verifica : il mix Royal blue 2018 è composto dal 60% Fest. Arundinacea Infern , 30% Fest.Arundinacea Dallas , 10% Poa Answer
Royal Blue Plus 2018 è composto dal 90% Fest. Arundinacea Inferno , 10% Poa Answer.
Ti dico queste cose perché è un mix che conosco abbastanza bene....... tutti quelli prima del 2018 ( anche il mio 2016 / 2017 ) sono composti da 45% Inferno 45% Dallas 10% Poa Award.
 

roberto81

Aspirante Giardinauta
Grazie Jack,sulla confezione non ho notato nessuna distinzione riguardo le varietà di festuca e poa presenti.Parla soltanto di 90%festuca arundinacea e 10%poa pratense.
 
Alto