• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di hoya carnosa

chiara86

Aspirante Giardinauta
Salve ho acquistato dei semi di hoya carnosa e ora vorrei provare a farli nascere!! Ho trovato ben poco su come fare qualcuno ha suggerimenti da darmi?? Spero di si:eek:k07:
Vi aspetto numerosi con le risposte :Saluto:
 

Platycodon

Florello
Ciao.
Allora per la semina ho letto di persone su altri forum che hanno seminato a settembre, senza chi sa che procedimento.
Puoi piantarli a primavera, o se no ora, e li tieni in casa. Terriccio ovviamente come per tutto ben drenante, quindi un mix di terriccio sabbia grossolana. E semini :)
 

chiara86

Aspirante Giardinauta
E poi li lascio in casa difronte a una finestra?? Quale sarebbe la temperatura ideale?? Ho letto da qualche parte che qualcuno ha messo il vasetto con i semi dentro un sacchetto tipo effetto serra, che ne pensate voi??
 
Alto