• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi ciclamino: quando?

Meddy

Aspirante Giardinauta
Io non ho ancora seminato, pensavo di farlo verso fine mese.
speriamo tu riesca a salvare qualche seme, così ti unisci a noi!
Qualcuno invece ha già seminato?
 

artistaviva

Giardinauta
Grazie per la risposta Meddy!!!!E' un vero peccato infatti perchè è tutto l'hanno che scoppiavano di salute e facevano grossi fiori a raffica!!!!Poi quando ho visto che soffrivano il caldo e seccavano ho sospeso le innaffiature....ma c'erano tante di quelle pallotte!!!!:)
Vi farò sapere...altrimenti se ne parla al nuovo anno!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Ecco i miei piccolini!!!
Seminati con tante cure ma poche speranze.. :martello:
E invece guardate che bellini!!
P7110003.jpg

P7110008.jpg

eh si... li ho seminati nelle vaschette delle fragole che si sono rivelate perfette per mantenere l'umidità... sono davvero contento!
 

artistaviva

Giardinauta
Ecco i miei piccolini!!!
Seminati con tante cure ma poche speranze.. :martello:
E invece guardate che bellini!!
P7110003.jpg

P7110008.jpg

eh si... li ho seminati nelle vaschette delle fragole che si sono rivelate perfette per mantenere l'umidità... sono davvero contento!


:food: Complimentoni!Ottima l'idea delle vaschette delle fragole...in effetti spesso le fragole ammuffiscono lì dentro...ma per quello che serve a noi sono perfette!
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Robe, vedo solo ora i tuoi piccolini, complimenti! :froggie_r

Allora, io ho cominciato in questi giorni a seminare, avrò messo giù una 40ina di semi :D. Siccome ne ho molti, una parte pensavo di metterla ancora in vaso (al massimo li regalo!) e i rimanenti di metterli in piena terra nella casa in campagna, così vedo le differenze di crescita etc.
Qualcuno si aggrega o siete tutti in vacanza? :D
:Saluto:
 
Alto