• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi acero..

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Qualcuno aveva chiesto in un post, se un utente avesse dei semi di buergeriano...
io ne ho di un mio bonsai , come pure di acero rosso ( acer rubrum) sempre di un mio bonsai..

però non mi ricordo più chi me li aveva chiesti...:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

se mi si vuole rinfrescare la memoria...
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mi sembra di ricordare un utente con la foto del profilo di un lupo....

l'età non mi aiuta...
 

Meghido

Aspirante Giardinauta
Se è possibile un paio di semi io li vorrei... naturalmente sempre se bastano anche all'altro utente

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
Qualcuno aveva chiesto in un post, se un utente avesse dei semi di buergeriano...
io ne ho di un mio bonsai , come pure di acero rosso ( acer rubrum) sempre di un mio bonsai..

però non mi ricordo più chi me li aveva chiesti...:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

se mi si vuole rinfrescare la memoria...
E ..... Qui siamo messi male ... Hhhhiii
 
Alto