• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

selezione

elle61

Guru Giardinauta
Single...solo single mi propongono...
Ma io il mio l'ho trovato già da qualche anno...

La BMW la venderei comunque, non posso permettermela.

elle
 

Lele85

Apprendista Florello
uomini?? allora sei più s****to! :lol::lol:
eheh no bho qualche donna c'è....peccato che saranno tutte delle pornostar....alla fine sarà un link che ti porta in qualche sito pornazzo....:lol:

Lele.....sempre in cerca di femminazze....ma quando ti decidi a trovarne una????????????:lol::lol:
e siempre....ma non trovo nulla. eheheh

Ma visto che ci sono tante mamma sul forum....ci sarà pure qualcuna che ha una bella e brava figliola da presentare al buon lele....-:-
winner.gif
:D
 

Tino1

Giardinauta Senior
A mè è gia la 5° o la 6° volta che mi capita di vincere.Se avessi risposto ogni volta ora potrei aprire una concessionaria BMW.
Diffidate gente,diffidate.Penso che siano virus...........:martello2
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
anche a me non l'hanno offerta, forse perchè sanno che ho appena comperato la clio, e Lele mi dispiace ma io ho un figlio maschio!!
 
P

Piera

Guest
credo che giardinaggio.it abbia ben valutato prima di linkare quel banner....credo


per quello che so non è Giardinaggio a scegliere le pubblicità, tempo fa ci fu una discussione molto vivace con una tizia che da un forum si era capitollata qui tutta arrabbiata perchè su questo forum passava la pubblicità di una famosa marca di alimenti per animali che fa sperimentazione e appunto fu spiegato che la pubblicità non viene scelta ma ce la dobbiamo sorbire.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Non è uno scherzo!Sei stato selezionato adesso come potenziale vincitore di una BMW ecc..ecc...... Che pal.....le,ancora adesso sta stro....ta.:martello2
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
............anche a me viene proposto di conoscere single della mia città.......meglio la bmw no???:eek:k07:
 
Alto