• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni per cani maltrattati...

decky

Florello Senior
Non so se riuscirò a segnalare il tutto,continuerò a chiamarli,le associazioni fanno quel poco che riescono per cui non tento nemmeno,so com'è la situazione purtroppo.Se penso che fra poco ci sarà la solita solfa estiva dei cani abbandonati....ufffffffffff
 

decky

Florello Senior
aggionamento ....

Ho provato a richiamare anche oggi ma nisba....mi sono arrivati però 2 sms ai numeri che usavo per contattarli con il cellulare dell'enpa :) domani mattina li chiamerò lì ...speriamo bene :)
 

decky

Florello Senior
:) Ho parlato stamattina con un op dell'enpa...entro domenica faranno il sopralluogo e poi mi faranno sapere....
 

decky

Florello Senior
lobelia ha scritto:
... credevo ci dovesse essere un minimo-max di lunghezza catena.
Infatti l'op mi spiegava che ci sono delle leggi che impongo misure sia per la grandezza della gabbia che per la lunghezza della catena
 

Elyass86

Guru Giardinauta
decky ha scritto:
Infatti l'op mi spiegava che ci sono delle leggi che impongo misure sia per la grandezza della gabbia che per la lunghezza della catena
Grande dekla!! spero proprio ce riescano ad intervenire:ti han chiesto i tuoi dati?
 

silvia75

Giardinauta
ragazzi ho letto solo ora.....speriamo che facciano qualcosa a quelle povere bestiole!!!!!e infretta...piu di quanto rispondono al telefono!!!
:eek:k07:
 

decky

Florello Senior
:) ho sentito stamattina l'op dell'enpa,hanno fatto il loro sopralluogo,e han detto ai proprietari dei cani di sistemarli degnamente in conformità alle leggi vigenti,si ripresenteranno fra un paio di settimane a controllare che i cani vengano spostati e curati in modo differente :) con catene (se proprio necessarie di almeno 5 mt) più lunghe e cucce più grandi che ospitino un solo cane .....vi farò sapere :)
 

decky

Florello Senior
Son rimasta piacevolmente stupita anche io :) speriamo che si riesca a sistemare quei cuccioloni in modo che stiano un pochetto meglio :)
 
P

pinky

Guest
Me lo auguro........tu comunque dai una controllatina per verificare se ritorneranno e com'è la situazione.........non si sa mai!:confuso:
 

decky

Florello Senior
:D .....stamattina son ripassata a controllare la situazione.....:) finalmente li hanno sistemati in modo dignitoso,non sono legati,hanno delle gabbie a norma ,riparate dal sole con un telone,tutto pulito....Non è lo stesso modo in cui secondo me dovrebbero stare i cani,ossia liberi,ma almeno stanno mille volte meglio rispetto a prima :)
 
P

Piera1

Guest
Sono proprio contenta, meno male che qualcosa si è fatto. Io nella mia storia con i cani avvelenati ho mandato e-mail a tutte le associazioni, nazionali e regionali, di quelle importanti come LAV ed ENPA non mi ha risposto nessuno.
 

decky

Florello Senior
Infatti Piera avevo paura che fosse tutto inutile ,una volta tanto è andata bene :) Comunque so che i proprietari (me l'ha detto per telefono l'op dell'enpa)erano alquanto spaventati dalla visita a sorpresa,nonostante non fosse stata minatoria per cui deduco che se si sono mossi la motivazione è stata quella :rolleyes: Sono contenta anche io che finalmente stiano poco poco meglio :)
 
Alto