• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muro facciata nuovo: cani che urinano-soluzione per pulire

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
grazie ragazzi mi siete stati di aiuti, per il momento ho passato un secchio con del repellente liquido, contro batteri gram positivi e negativi...e da qualche giorno non ho visto urine nuove ...del cartello sto pensando a dove metterlo...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie ragazzi mi siete stati di aiuti, per il momento ho passato un secchio con del repellente liquido, contro batteri gram positivi e negativi...e da qualche giorno non ho visto urine nuove ...del cartello sto pensando a dove metterlo...
l'idea di vagabonda sul cartello rotondo ( minimal, di divieto, semplice da vedere, da "decifrare" e quindi "intuitivo") credo sia la migliore ......
e scusami toffee lo è ancor di più se rendi impermeabile il muro come ti hanno consigliato anche altri (o con l'impermeabilizzante , o con il plexiglass ,che sono entrambi trasparenti ......nel nostro palazzo hanno adottato addirittura la "cordonatura ", lungo il muro, :baf: in lastre di pietra ,molto più costosa )..:storto:...
 
Alto