• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione sito che raccoglie storie di gatti che tornano a casa

elle

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti e ben ritrovati :)

Dopo un inverno letargico, arriva finalmente la primavera (primavera?... ormai è quasi giugno... ma qui fino a 1 settimana fa più che acqua e freddo non c'era..) e quindi anche la mia passione giardinicola si risveglia e mi riaffaccio sul forum :)

Volevo segnalarvi (si può?) un sito che ha aperto una mia amica, raccoglie storie di gatti che ritornano a casa dopo essere scappati/persi ed è molto simpatico. Tra l'altro si possono anche mandare le proprie storie. Il sito si chiama : www.ilmiogattoetornato.it
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Carino il sito, lo metto fra i preferiti. Ti faccio una piccola segnalazione, il link ha un errore di grammatica, sicuramente è stata distrazione o forse la e accentata non funziona nei link?
 

elle

Aspirante Giardinauta
Ciao Piera!
internet non prende i caratteri accentati negli indirizzi dei siti, così purtroppo "il mio gatto è tornato" si deve scrivere ilmiogattoetornato.it senza l'accento sulla "è"
 

elle

Aspirante Giardinauta
Ciao, avevo dimenticato di scrivere che la trovate anche su Facebook per chi ce l'ha, io non ce l'ho però dovrebbe trovarrsi cercando "Il mio gatto è tornato"
 
Alto