• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se sei una persona socievole, ci provano, se sei asociale te la tiri.....Aoh!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
Ma c'è qualcuno che si è messo nei suoi panni?????

sì, devo dire che all'inizio ho proprio pensato che si è ingelosito (travisando tutto), perchè ha dato troppo peso al fatto che tu hai ritenuto "urgente" metterlo al corrente di tutto.

infondo questi uomini vanno spesso rassicurati e coccolati..... poveri cicci :D
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ah, mi fa piacere, mi ero allontanata per un po' e ora trovo la situazione rovesciata...
Non oso esprimere pareri, ma secondo me bacarat ha ragione. Loro sono lineari come un computer, se gli dai un'informazione si mette subito in moto un processo. Lui ha scavalcato la tua sincerità e ha guardato solo al pericolo:squint:
 
V

vinceco

Guest
sì, devo dire che all'inizio ho proprio pensato che si è ingelosito (travisando tutto), perchè ha dato troppo peso al fatto che tu hai ritenuto "urgente" metterlo al corrente di tutto.

infondo questi uomini vanno spesso rassicurati e coccolati..... poveri cicci :D
si ahi ragione ,ma sarebbemeglio farlo in certi momenti,in altri la cosa non mi piace molto.....sai sono molto riservato ed allora preferisco di no.Diciamo che sono un uomo DENIM:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
:lol: dai ... volevo divertirmi un po' ... ha ragione casper quando dice che hai avuto coraggio ... visto i pochi maschietti intervenuti ...
sembravi li apposta per essere massacrato!
... però obbiettivamente ... tu ci credi alla buona fede dell'amico altrui? :lol:
Comprato il regalo per la consorte? :love_4:

Allora ti ricordi di me, comunque ancora no in risposta alla tua domanda............nn volevo essere massacrato, volevo solo intervenire come membro del settore maschile!!!!!!:lol::lol::lol:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Signore e signorine care,
ho iniziato a leggere questa discussione, ma dopo le prime 2 pagine di lettura mi fermo perchè ci tengo a sottolineare 2 cose:

1 Al famoso Gianni complimenti per il viscidume.....
2 A tutte voi donne (e se non a tutte, a una una buona parte....) come sapete farvi invischiare voi non si fa invischaire nessuno: cacchio è vero, questo ci ha provato e tu ci hai messo un attimo a capire che ci provava.... non fatevi fregare dalla frase "io ti stavo solo salutando, perchè tu cosa pensavi?"...è la solita storia della vigliaccheria dei maschietti....occhio che a fare così finivate bruciate sul rogo, in altre epoche.
Prendete in mano la situazione, non siatene vittima. :eek:k07:
 

opy74

Giardinauta Senior
credo che i messaggi di quello là (gianni) fossero assolutamente fuori luogo, io l'avrei ignorato da subito (non gli avrei nemmeno scritto che aveva sbagliato destinatario; se avesse insistito anche davanti al silenzio, avrei poi fatto così, liquidato come hai fatto tu).

se il tuo ragazzo si è arrabbiato con te direi che secondo me non ne ha motivo e se ritiene di dover litigare a tutti i costi per qualcosa....beh allora ogni occasione è buona....se no digli di mettersi tranquillo che la vita è già abbastanza complicata và!
:D


comunque è vero: se sei socievole ci provano.
se non ci stai sei una bacchettona!

se stai sulle tue, sei una asociale.

ma chissenefrega.....problemi loro, io sono come sono!
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
credo che i messaggi di quello là (gianni) fossero assolutamente fuori luogo, io l'avrei ignorato da subito (non gli avrei nemmeno scritto che aveva sbagliato destinatario; se avesse insistito anche davanti al silenzio, avrei poi fatto così, liquidato come hai fatto tu).

se il tuo ragazzo si è arrabbiato con te direi che secondo me non ne ha motivo e se ritiene di dover litigare a tutti i costi per qualcosa....beh allora ogni occasione è buona....se no digli di mettersi tranquillo che la vita è già abbastanza complicata và!
:D


comunque è vero: se sei socievole ci provano.
se non ci stai sei una bacchettona!

se stai sulle tue, sei una asociale.

ma chissenefrega.....problemi loro, io sono come sono!
hanno sbagliato tutti e 33333333333333333333333333333,tutto qui.
Kevin2, è membro del club fatemecapìbenechedevodafainmodochemeregolo.ahahahhahah giusto kevin?ahahahahhahaciao
vincenzo
 

casper69

Guru Giardinauta
Signore e signorine care,
ho iniziato a leggere questa discussione, ma dopo le prime 2 pagine di lettura mi fermo perchè ci tengo a sottolineare 2 cose:

1 Al famoso Gianni complimenti per il viscidume.....
2 A tutte voi donne (e se non a tutte, a una una buona parte....) come sapete farvi invischiare voi non si fa invischaire nessuno: cacchio è vero, questo ci ha provato e tu ci hai messo un attimo a capire che ci provava.... non fatevi fregare dalla frase "io ti stavo solo salutando, perchè tu cosa pensavi?"...è la solita storia della vigliaccheria dei maschietti....occhio che a fare così finivate bruciate sul rogo, in altre epoche.
Prendete in mano la situazione, non siatene vittima. :eek:k07:

Oih Marco ma io l'ho presa.......più di avergli detto quello che hai letto....certo che non ho commentato la sua frase da stronzo "io ti stavo solo salutando, non credevo che pensassi altro...". L'ho lasciata morire li. Ma non dire che ci lasciamo invischiare dai...Non ho fatto niente se non una stretta di mano e uno scambio di biglietti da visita.
Certo che se me ne arriva un'altro lo metto come numero indesiderato. Non l'ho ancora fatto perchè sto studiando il telefonino....
 

casper69

Guru Giardinauta
credo che i messaggi di quello là (gianni) fossero assolutamente fuori luogo, io l'avrei ignorato da subito (non gli avrei nemmeno scritto che aveva sbagliato destinatario; se avesse insistito anche davanti al silenzio, avrei poi fatto così, liquidato come hai fatto tu).

Difatti ho risposto al secondo quando insistendo mi diceva che non avevo capito chi era...anzi al terzo....

Naturalmente il tuo,:eek:k07: anche perchè io nn sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

:lingua::lingua:
hanno sbagliato tutti e 33333333333333333333333333333,tutto qui.
Kevin2, è membro del club fatemecapìbenechedevodafainmodochemeregolo.ahahahhahah giusto kevin?ahahahahhahaciao
vincenzo

Diciamo di si!!!!!:D

Per Vinceco e Kevin2 chiamatevi questo di numero 144144166666666666scemo!:lol::lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ci scommetto che rispondi tu!!!!!!!!!!!!!:ciglione:Ma sai è che nn mi va,..................nn vorrei aver sbagliato numero!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

Ti vengo a trovare direttamente a casa!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

:martello2:martello2:martello2
:lol::lol:
mi sa che tu e Vincenzo fate proprio una bella coppia de scoppiati:lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Se avessi una moglie come te:eek:.................mi ti sarei risposata!!!!!!!!!!!!!:confuso::D

:lol::lingua::lol::lingua::lol::lingua:

Se ti leggesse il mio compagno, ti direbbe: "mo te la impacchetto e te la mando, sono sicuro che dopo 1/2 ora dalla ricezione me la riporti e me l'appendi al cancello di casa".
Maschilisti:lingua:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Oih Marco ma io l'ho presa.......più di avergli detto quello che hai letto....certo che non ho commentato la sua frase da stronzo "io ti stavo solo salutando, non credevo che pensassi altro...". L'ho lasciata morire li. Ma non dire che ci lasciamo invischiare dai...Non ho fatto niente se non una stretta di mano e uno scambio di biglietti da visita.
Certo che se me ne arriva un'altro lo metto come numero indesiderato. Non l'ho ancora fatto perchè sto studiando il telefonino....

No tesoro non l'hai presa in mano davvero, per due motivi:

1 il famoso gianni non ha avuto quello che si meritava e non si è sentito il merd0so che è
2 tu ti sei pure presa il cazziatone dal tuo moroso.

Il farsi invischiare non è la stretta di mano o lo scambio dei biglietti....è la gestione pratica della faccenda seguente.
E SOPRATTUTTO la sua gestione EMOTIVA. :hehe:
 
Alto