• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che sei perdonata.... ma poi...perdonare cosa?????

credo il fatto che non apprezzi la chiappona nè il ferraccio su cui si è seduta...

votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio

yeye27

Master Florello
Scusate,ma quando esce...il tuo voto per il sito"ecc.." è stato registrato... vuol dire che il voto è valido e viene accreditato,o bisogna procedere con altri passaggi?
Grazie:embarass

:Saluto:
yeye

saxcbr

Giardinauta
Finnigan's Wake
Ti ho votato e ri-votato, perchè:
mi sei simpatico (a priori perchè motociclista) :fischio:
sono cresciuta a pane e moto (a 2 anni sul serbatoio del Laverda di papà) :cool:
mi sono trovata il marito motociclista (VFR):flower:
ho la moto (CBR):love:
sia la mia che quella di mio marito sono di "mamma Honda" (scusate se è poco :hehe:)
ho voglia di dirarla fuori dal garage :ciglione:
sono in astinenza da 4 anni :azz:
.....
....
...
..
.
:fifone2:
.

:cry::cry:

e.leo

Maestro Giardinauta