• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
www.perlamotoservice.it

...una visita al mio sito (magari a qualcuno interessa pure, si occupa di moto belle!), e un click sul bannerino di netparade alla fine della homepage.
Mi aiuterebbe a rendere maggiormente visibile il sito che si riferisce all'attività che ho avviato da un mesetto... è possibile anche votarlo e aggiungere dei commenti se avete tempo & voglia.
Ringrazio tutti\e anticipatamente.
 
intanto grazie a tutti\e! Il sito peraltro l'ho realizzato personalmente in un weekend, e per essere il mio primo lavoro ne vado fierissimo!
@elysa
e si, peccato che il bimbo però è cresciuto...

Si può cliccare sul bannerino addirittura ogni ora, mentre per votarlo e-o commentarlo la procedura è un po' più lunga e si può fare mensilmente...
 

Vagabonda

Florello Senior
mi ha dato questo messaggio di errore!
ABBIAMO RILEVATO UN ANDAMENTO ANOMALO NELLE VOTAZIONI. TI PREGHIAMO DI VOTARE A PARTIRE DALLA PROSSIMA ORA
 

antylopenera

Apprendista Florello
Stavo per riscrivere quello che ha scritto Vagabonda!
Credo nella tua serietà nel campo e vorrei votarti... ma mi dà lo stesso messaggio!
Lo faccio più tardi! :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho votato senza problemi e ho dato tutti 10, di moto comunque non capisco na mazza.
 

steff

Florello
Complimenti per il Sito !! Anche a me appare lo stesso messaggio di Vagabonda ...forse ci si deve iscrivere ?
 
Io ho votato senza problemi e ho dato tutti 10, di moto comunque non capisco na mazza.

grazie Piera ;-)

No no,
basta la mail!
Riprova dopo qualche minuto: a me è bastato! :eek:k07:

si è che non si può votare prima che trascorra un'ora ... e probabilmente la Vostra partecipazione (davvero notevole e da tutta italia GRAZIE!!!) gli sta ingolfando, grippando e squagliando i servers!
 

steff

Florello
grazie Piera ;-)



si è che non si può votare prima che trascorra un'ora ... e probabilmente la Vostra partecipazione (davvero notevole e da tutta italia GRAZIE!!!) gli sta ingolfando, grippando e squagliando i servers!

...........ci faranno pagare i danni ??:lol:

Allora ... si può votare dopo un'ora che siamo collegati al sito ??
 

steff

Florello
Ecco ho votato !!! ho visto anche che la regione Lazio è in testa per le visite del sito :froggie_r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto