• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
ho votato
l'igenista dentale non l'ho trovata
ti rammento che da regolamento, chiunque imbarcherai in questa storia deve essere maggiorenne prrrrrrrrrrrrrrrrrr

lalle

Florello
Scusate, magari è già stato chiesto: ho provato a dare il primo voto della giornata (ho acceso il computer uora-uora) e non me lo ha permesso perchè ho già votato ... :confuso:
E' capitato anche a voi?

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho votato, ti voto ogni volta che accedo al forum e se fossi vicino passerei da te a fare qualche preventivo per la moto:lol: perché no?

pa0la

Florello
azz, speravo che il mio voto facesse aprire il vasetto e invece no
sotto a chi tocca, io devo aspettare un'ora da adesso prrrrrrrrrrr

Picantina

Fiorin Florello
Votato anche oggi, ma :eek::eek: ORRORE:eek::eek: dice che hai perso una posizione nella top 40 :sgrunt:

Com'è che sei ancora al primo posto :confuso:? Questa poi me la spieghi :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto