• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Arri ri ri ri votato.
Situazione:

PUNTI CUMULATI QUESTO MESE: 15464
TOP 100 - CLASSIFICA GENERALE: 12°
TOP 40 - CATEGORIA LAVORO: 1°
NUOVO DEL MESE: SI

TREND (ANDAMENTO) TRA IL 13 Mar E IL 14 Mar: In salita
Il sito ha conquistato 1 posizioni nella Top 100: In salita
La posizione del sito nella Top 40 è stata stabile

saxcbr

Giardinauta
si propongo questa:
VF1000R_1985.jpg

mmmm.... un po' datata ma ha sempre il suo perchè :D
Se non erro aveva sui 130cv (ma tutti in alto) .... mica pochi soprattutto per l'epoca !! :azz:
Io già dei miei 101 ne ho d'avanzo :fifone2:

mmmm.... un po' datata ma ha sempre il suo perchè :D
Se non erro aveva sui 130cv (ma tutti in alto) .... mica pochi soprattutto per l'epoca !! :azz:
Io già dei miei 101 ne ho d'avanzo :fifone2:

un po' datata, sicuramente, è del 1985... ma assolutamente attualissima e addirittura performante se ben settata. Senz'altro molto comoda, anche in due.
Circa la cavalleria ne aveva circa 120 di serie (4 in più rispetto i modelli F oF2 con distribuzione a catena) con un leggerisimo spostamento della curva di potenza verso l'alto che però non pregiudicava il tiro ai bassi. Il V4, come motore è sicuramente la soluzione migliore se si ricerca un giusto compromesso tra potenza e coppia, lavorando sulla distribuzione & l'anticipo. L'Aprilia campione del mondo di Biaggi monta un V4, le poche vittorie SBK dell' Honda furno ottenute con RC30 e Rc45, neanche a dirlo V4 anch'esse.
Ho (forse!!!) trovato un motore R da montare sulla mia F2, che se riuscirò ad ottenere provvederò ad elaborare per avere un 130-140 cavalli a fronte dei miei attuali 116... Mi serve uno sponsor, che si offre?
Già così come sto suono le moto moderne come trombette, figurarsi se la potenzio.

Angil

Guru Master Florello
Fatto.... e mi sta pure venendo il pallino della moto...:tupitupi:
E' che io corro di brutto......:martello: :D

352926_1_200.gif

pa0la

Florello
ahahaha perfetto! è come il vasetto che non si apre, tutti ci provano e lo smollano poi arriva l'ultimo e zac......ma no dai, siamo a 11
il vasetto è aperto :D
rivotato

Elysa

Giardinauta Senior
PUNTI CUMULATI QUESTO MESE:
14708
...mi perdonerete se vi dico che a me delle due non me ne ispira neanche una? Viva l'Italia unita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto