• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
dai si, siamo già dodicesimi
saresti dodicesimo tu Fin, ma questo è un lavoro di squadra quindi se si vince si vince tutti prrrrrrrrrrrrr

Elysa

Giardinauta Senior
PUNTI CUMULATI QUESTO MESE:
14102

TOP 100 - CLASSIFICA GENERALE: 12°
TOP 40 - CATEGORIA LAVORO: 1°
...anche se il sito è stato down stamattina, ho votato e rivotato...e pure stamattina. Per la festa eventuale non posso esserci, vado al compleanno di mia nipote...comunque lasciatemi qualcosa, mi raccomando!

artemide

Florello Senior
sto recuperando questa sera, visto che oggi non mi è sato possibile votare dall'ufficio... ho votato due volte nel giro di un'ora.
ora cronometro i minuti per votare ancora

Angil

Guru Master Florello
Certo, lavoro di squadra...:D ma poi meterai in palio una bella moto e la sorteggeremo qui, vero? :ciglione: :lol::tupitupi:

Elysa

Giardinauta Senior
...si vede che è lunedì anche per le votazioni, vanno un po' a rilento...da una parte meglio così alla festa ci sarò fin dall'inizio!!!

Certo, lavoro di squadra...:D ma poi meterai in palio una bella moto e la sorteggeremo qui, vero? :ciglione: :lol::tupitupi:

si propongo questa:
VF1000R_1985.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto