• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In pratica per votare "normalmente", senza giudizio, basta cliccare sul bannerino nella pagina iniziale e poi cliccare su "SI".

Questo può essere fatto ogni ora.

Che nervoso...bisogna proprio attendere un'ora per rivotare...:storto:
ho provato a disconettermi e rivotare di nuovo, ma non lo prende...:burningma
con chico era cosi tutto facile scalare le classifiche...:lol:

e Chico è un ragazzo tranquillo, qua è una lotta senza quartiere :-D

Votato anch'io :D inbocca al lupo per la tua attività e complimenti per il sito...:eek:k07::tupitupi:

grazie e crepi il lupo, ma madonna sapessi quanto è complicato tutto... è un momentaccio

Ach'io ho votato ...buona fortuna!!!

grazie! Mi saluti Actarus?

Il giudizio lo puoi dare solo una volta al mese, il voto ogni ora.

esatto!

due volte se ci bossi e ne dai uno con la mail di casa e uno con quella dell'ufficio :fischio:

e che dire del vicino di casa, dell'amico col palmare, del cugino con l'ipad?

casper69

Guru Giardinauta
Forse, devo chiedere a MARIOMIO, se ti mette il banner nel mio sito :martello::martello: scusa se non c'ho pensato prima:eek:k07:

Federica

Master Florello
Che nervoso...bisogna proprio attendere un'ora per rivotare...:storto:
ho provato a disconettermi e rivotare di nuovo, ma non lo prende...:burningma
con chico era cosi tutto facile scalare le classifiche...:lol:

Celestino, memore di Chico voleva ritentare..........!!! ahahahah!!!!!:lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
Finnigan, ci sono delle volte che vien proprio voglia di pigliarti a sculaccioni per come sei devastante......critico e distruttivo verso tutto e tutti.....però vado a votarti anch'io.....ciao, al prossimo voto.....:):Saluto:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ce la feci anch'io...che fatica però!
Coplimentzzzz!!! e auguri per tutto!!!

Elysa

Giardinauta Senior
Mi dispiace per la Puglia, ma io ce la sto mettendo tutta per godere sempre di quell'avatar!

pa0la

Florello
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]
PUNTI CUMULATI QUESTO MESE:
[/SIZE][/FONT] [FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]
infos.png
[/SIZE][/FONT]​
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]2788[/SIZE][/FONT]​
spacer.gif
[/SIZE][/FONT]​
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]TOP 100 - CLASSIFICA GENERALE:[/SIZE][/FONT] [FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1] FUORI TOP (106°)[/SIZE][/FONT] [FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]TOP 40 - CATEGORIA LAVORO:[/SIZE][/FONT] [FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1] [/SIZE][/FONT]
spacer.gif
[/SIZE][/FONT]​
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]NUOVO DEL MESE:[/SIZE][/FONT] [FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1] SI[/SIZE][/FONT] [FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]
infos.png
[/SIZE][/FONT]
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]TREND (ANDAMENTO) TRA IL 07 Mar E IL :[/SIZE][/FONT]​
su_newc.gif
[/SIZE][/FONT]​
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]Il sito ha conquistato 312 posizioni nella Top 100[/SIZE][/FONT]​
su_newc.gif
[/SIZE][/FONT]​
su_newc.gif
[/SIZE][/FONT]​
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial][SIZE=-1]Il sito ha conquistato 7 posizioni nella Top 40[/SIZE][/FONT]​
su_newc.gif

oh, coraggio che l'importante è vincere mica partecipare
secondo non ci deve rimanere

[/SIZE][/FONT]​

Tippy

Giardinauta Senior
Ecco fatto Finn caro, votato con ottimo giudizio, spero di aver contribuito ad una buona pubblicità del tuo sito!! Tanti auguri!

Angil

Guru Master Florello
Ho visto solo ora come dare il giudizio...:martello:e l'ho fatto.. avrò esagerato? :azz: e che ne so io....., non mi intendo di moto.:D :tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
ci ho provato tante volte e in orari assai diversi, mi dice sempre di riprovare... ma ci riuscirò, ahhhh se ci riuscirò!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto