• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celestino

Giardinauta Senior
Se accedi cliccando il link che ha messo Andre non ci riesci (a me è uscito un mess di errore) però poi, digitando il nome del sito, vieni reindirizzato e riesci ad entrare ... prova!

Dio solo sa dove cacchio sono finito....c'era uno coi baffi....e moto d'epoca....:confuso: :fifone2::fifone2:
riprovo domani a mente più sveglia...:storto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Mamma mia, pure le torte con le % dei voti per regione! Vediamo se alzo quella della Lombardia. Bravo Finn!:hands13::hands13::hands13:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
votato pure io ma non so cosa ho fatto....

va beh, fammi pure il bonifico come acordato....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pa0la

Florello
buona ultima sono rientrata solo adesso e ho votato senza problemi
domani mattina si ricomincia!
e ciao a tutti

ciao pa0la grazie anche a te e bentornata...
oh grazie a voi il sito sta demolendo la classifica, G.It è una vera Squadra Corse, cazzarola... domani già sul podio!

miky80

Maestro Giardinauta
uauuuuuuuuuuuuu:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
io ho votato....e beh, è stato impagabile:D....se rompi i marrons...prometto che metto il tuo cel in ogni bagno del nord italia :D
con piacere miky:lingua::lingua:

steff

Florello
:confuso:...credo di essermi sbagliata sui voti ,quelli citati sopra sono del mese di marzo non è il totale .:ros:

celestino

Giardinauta Senior
Che nervoso...bisogna proprio attendere un'ora per rivotare...:storto:
ho provato a disconettermi e rivotare di nuovo, ma non lo prende...:burningma
con chico era cosi tutto facile scalare le classifiche...:lol:

Angil

Guru Master Florello
Votato anch'io :D inbocca al lupo per la tua attività e complimenti per il sito...:eek:k07::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto