fatto! tanto ogni ora, no? però metti il link ben visibile, tipo come firma, così anch'io che sono un pò tarda lo ritrovo!!!!se hai harley mio marito ti si attaccherà come una cozza allo scoglio hi hi hi
ri-grazie Diletta:
diciamo che per caso o volontà siamo degli anti-harleysti: lavoriamo moltissimo sulle Triumph (ormai l'anti harley per antonomasia), anche se Domenico ha restaurato alcune HD anni quaranta e cinquanta.
Tuttavia non disprezziamo di certo il "pompone" americano sul quale, oltretutto, è divertentissimo mettere mano (e rende bene!), ma l'harleysta medio ha la sua officina di fiducia che -solitamente- tratta solo questa tipologia di marca.
Ho già votato 4 volte! In cambio dei futuri voti ti chiederei finny di tenere il più a lungo possibile l'attuale avatar, mi piace troppo....va be', se vorrai cambiare ti voterò ancora lo stesso, sei simpaticissimo!
per non correre rischi, lascio l'avatar: ti assicuro che era un bimbetto simpaticissimo, allegro e parecchio scassamarroni, crescendo ha perduto le prime due caratteristiche :-D
fatto...già lo avevo visitato tempo fa, ora ho anche votato, domani anche . Grande Finn...io ho una vespa 50 special l , quando vuoi fare na volata
lo specialino è da monumento. Ha tirato su generazioni di smanettoni&preparatori, è un mulo è sufficientemente pericoloso e sopratutto è una scultura su 2 ruote
Rivotato ....ma 886 è il punteggio voti ??
ogni voto credo dia 25 punti, il sito sta salendo rapidamente e da qual che mi han detto acquista visibilità anche sui motori di ricerca. quasi certamente è una minkiatina, ma vedere il sito di moto sportive salire in classifica così in fretta lo trovo divertentissimo!
facciamo vincere chi merita davvero una volta tanto
ti giuro e lo metto per iscritto, che la prima gara a cui partecipo appiccico sulla carena un adesivo con scritto "Powered by Mamba dei Carpazi"
(anche se le moto le odio)...
ma loro non odiano te!