• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Florello
....mi è sembrato di tornare indietro nel tempo quando sulla Moto Guzzi di papà facevamo Roma- Rieti passando per la strada del Salto tutta curve!!! ...non esisteva la superstrada ...una volta mi s'è persa in una curva ....ho fatto un volo !!! Per non parlare della marmitta che fuoriusciva dalla parte sinistra e quando scendevo mi ustionava la gamba ...bolle grosse come uova !!!....che dolorrrrrrrrrrrrr!!!

lalle

Florello
... non vorrei essere noiosa ... ma avete qualche ipotesi sul perchè continui a dirmi che ho già votato nonostante siano giorni che non ci riesco più? Suggerimenti per risolvere il problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto