• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
... non vorrei essere noiosa ... ma avete qualche ipotesi sul perchè continui a dirmi che ho già votato nonostante siano giorni che non ci riesco più? Suggerimenti per risolvere il problema?

E' strano il tuo problema...:confuso: hai provato a cancellare la cronologia? Anche se io..non lo faccio mai...però...
:flower:

lalle

Florello
E' strano il tuo problema...:confuso: hai provato a cancellare la cronologia? Anche se io..non lo faccio mai...però...

Angil, niente da fare ... ho provato anche a cambiare browser .. Comunque grazie per averci almeno provato a darmi una mano ... non come Andre che, invece, avrebbe dovuto essere il primo a correre in mio soccorso .... :mazza: Ma, evidentemente, non gli importa nulla dei miei miserrimi voti con tutto questo stuolo di sostenitori ...:cry::cry:

Angil

Guru Master Florello
Angil, niente da fare ... ho provato anche a cambiare browser .. Comunque grazie per averci almeno provato a darmi una mano ... non come Andre che, invece, avrebbe dovuto essere il primo a correre in mio soccorso .... :mazza: Ma, evidentemente, non gli importa nulla dei miei miserrimi voti con tutto questo stuolo di sostenitori ...:cry::cry:

Di nulla...Lalle, mi spiace, non riuscire a trovare il problema... ma non è che provi a dare il voto con il commento, quello è una volta al mese.. forse sto dicendo una cosa stupida..:D e qui che voti, sul sì ? :flower:

In quanto a Finni.... :mazza::lol:
Votato ancora...

si_new.gif
........................
no_new.gif

Ultima modifica:
... non vorrei essere noiosa ... ma avete qualche ipotesi sul perchè continui a dirmi che ho già votato nonostante siano giorni che non ci riesco più? Suggerimenti per risolvere il problema?

MIIIII lalle! Che browser usi? Poi, che tipo di connessione hai? E' la prima volta che capita una cosa dal genere, a me talvolta dice che ci sono problemi per votare (evidentemente quando siamo in parecchi a farlo).
Credo siano problemi di cookies, per scrupolo potresti ripulire bene il pc con CCleaner o Glary utilities... di più sinceramente nin zo, servirebbe uno esperto davvero. Però grazie davvero per il pensiero, il tuo voto vale cmq quanto quello di tutti... :-\

pa0la

Florello
dunque dunque, la classifica non si vede più perchè i primi dieci c'hanno la stanzetta VIP
la si vede a fondo fondo pagina cliccando la scritta blu classifica generale

bisogna andare all'attacco del nono che è un forum di anime, manga, videogiochi, pc, naruto, bleach, one piece, hentai.

ok che i fanatici giappo sono tantissimi, ma possiamo farcela!
Tutti insieme ce la facciamo prrrrrrrrissimo

lalle

Florello
Erano i cookies ... è risaputo che troppi dolci fanno male!!! :D
Grazie Angil, col tuo aiuto abbiamo istigato Andre a riflettere ed ha trovato la soluzione!:hands13:

Angil

Guru Master Florello
Erano i cookies ... è risaputo che troppi dolci fanno male!!! :D
Grazie Angil, col tuo aiuto abbiamo istigato Andre a riflettere ed ha trovato la soluzione!:hands13:

L'importante è che hai risolto..:hehe: e non si finisce mai di imparare...:tupitupi: :flower:

Votato... Buongiorno a tutti :Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Voto dato...
L' onboard fa venire :inc:MALE:inc: anche a me:
quando ero ragazzina (e :martello2 MOOOOLOTO incosciente!), preferivo
la velocità sul rettilineo,
anche se, :fischio: dopo i 205 orari, non riuscivo più a reggere la resistenza del casco, con il collo! :D

Picantina

Fiorin Florello
Voto dato...
L' onboard fa venire :inc:MALE:inc: anche a me:
quando ero ragazzina (e :martello2 MOOOOLOTO incosciente!), preferivo
la velocità sul rettilineo,
anche se, :fischio: dopo i 205 orari, non riuscivo più a reggere la resistenza del casco, con il collo! :D

Cavoli che spericolata, io non ho mai avuto neanche il motorino..........
All'epoca mio papi diceva: "se ti sfiorano appena il motorino sei a terra, con la macchina no"

ri-votato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto