• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antylopenera

Apprendista Florello
Cavoli che spericolata, io non ho mai avuto neanche il motorino..........
All'epoca mio papi diceva: "se ti sfiorano appena il motorino sei a terra, con la macchina no"

:rolleyes: SANTE parole, eh...
Se provo ad immaginare le mie figlie a quella velocità, :cry: RABBRIVIDISCO!!!
Io stessa, ORA, mi chiedo :confuso: COME ho fatto.... ed ero PORTATA, eh...?
Chiamiamola totale fiducia del pilota... o :crazy: FOLLIA PURA! :D
Vabbò, testa sfarfallosa! :tupitupi:

Wè, BEN TRE voti, oggi.... finora! :eek:k07:

in regalo il pilota più deficiente della storia del motociclismo[video]http://dailymotion.virgilio.it/video/x9437_accident-moto-bol-dor-2005_news[/video]

artemide

Florello Senior
:rolleyes: SANTE parole, eh...
Se provo ad immaginare le mie figlie a quella velocità, :cry: RABBRIVIDISCO!!!
Io stessa, ORA, mi chiedo :confuso: COME ho fatto.... ed ero PORTATA, eh...?
Chiamiamola totale fiducia del pilota... o :crazy: FOLLIA PURA! :D
Vabbò, testa sfarfallosa! :tupitupi:

Wè, BEN TRE voti, oggi.... finora! :eek:k07:

quand'ero ragazzina (18 anni) ho fatto un incidente con il motorino.
naturalmente, eravamo in due sul motorino (età della stupidera, si dice a Milano). Ho ancora il ricordo di quella sera d'estate...una "bella" cicatrice dul mento (non era obbligatorio il casco)
dopo un paio di mesi, ero sulla moto con quello che era allora un mio spasimante (a me interessava la moto, non tanto lui .... -che opportunista - )

dice il proverbio " se cadi da cavallo, devi risalirci subito, alrimenti non ci salirai più"... io dal puledrino sono passata al cavallo adulto !!!!

Ultima modifica:
qdice il proverbio " se cadi da cavallo, devi risalirci subito, alrimenti non ci salirai più"... io dal puledrino sono passata al cavallo adulto !!!!

io quando ebbi l'incidente riportai la carcassa mia e della moto a casa, nonostante il frontale ci avesse storti ambedue... poi però per quasi un anno ebbi così tanti dolori che non potei guidare e da allora non sono più lo stesso: ero abbastanza veloce e coraggiosino, prima, poi però.... e vabbè va.

artemide

Florello Senior
io quando ebbi l'incidente riportai la carcassa mia e della moto a casa, nonostante il frontale ci avesse storti ambedue... poi però per quasi un anno ebbi così tanti dolori che non potei guidare e da allora non sono più lo stesso: ero abbastanza veloce e coraggiosino, prima, poi però.... e vabbè va.

e vabbeh....
anch'io oggi come oggi non so se riuscirei a rifare una cosa del genere... e l'alta velocità ora mi fa paura... sto a diventà vecchia...ecco che è !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto