• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusatemi..

mgrazia

Florello
scusatemi ma non riesco a sapere , che tempo sta facendo a padova? c'è tanta nebbia per strada..
qualcuno sa qualcosa? dove si può telefonare o cercare informazioni, perchè atrimenti mi devo sveliare all'alba per cercare un treno..:cry::cry:
ci voglio andare a padova.. aiutoo
:love_4:mgrazia:flower::flower:tanti domani a tutti anche a quelli che non vengono ma li vedranno con le foto..
baci baci

zeug49

Florello Senior
Due giorni fa da Bologna a Padova niente nebbia e al ritorno neppure.
Credo ci sia solo nel Piacentino ma a noi A QUESTO PUNTO NON INTERESSA !
ZEUG

nikonvlad

Guru Giardinauta
da meteo-online.it è possibile accedere alle webcam, quelle di Padova sembrano mostrare un'ottima visibilità adesso. Buon viaggio e siate prudenti.
:)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Zeug ma scherzi? Dopo la notizia del keiki che mi hai dato?
In realtà vi chiedo in cambio una cortesia: foto, foto, foto, foto, foto.
vanno bene anche sfocate, bianco e nero, sbiadite, basta che siano foto di quel virus chiamato orchidee.
:)

mgrazia

Florello
grazie a tutti E NON TI PROCUPARE nIKO SARAI INONDATO DI FOTO.. SEMPRE CHE NON DIMENTICHI ANCHE LA MACCHINA IN GIRO A GUARDARE , MA PER FORTUNA CI SARANNO GLI ALTRI.. IO INIZIO A RISENTIRE DEGLI ANNI, SAI CHE NON RIESCO AD ANDAR A DORMIRE TANTO SONO AGITATA E SE PRENDO UN CALMANTE.. CHE SI SVEGLIA DMANI.. MI SA CHE DORMO SUL COMPUTER.. SCHERZO..
FOTO ARIVANO
CIAO CIAO MG

ED ANCORA GRAZIE

desi655

Florello
Io ho sentito che Dovrebbe esserci nebbia domani(speriamo che si sbaglino,come sempre poi...).
Io E Marco partiremo per le 7 proprio per andare con calma in caso ci fosse...

Alto