Dani&Gea
Giardinauta Senior
Io ho la Lavender e non posso che consigliartela perchè è bellissima ha dei fiori che sembrano di porcellana! Avrei voluto, se ne fossi stata capace, proporti anch'io di mandarti una talea di questa rosa, come ha fatto Riverviolet... ma per me sarebbe impossibile perchè sono agli inizi e sono un incapace, non ci riuscirei neanche dopo 10 anni di allenamento, però sappi che anch'io ti sono vicina e che mi dispiace davvero molto per questa situazione... il mio fidanzato è stato recentemente in missione sia nella tua zona che all'Aquila e mi ha raccontato come è la vita lì adesso...
...penso che dovresti circondarti di tutte le rose che vuoi perchè hai ben ragione di consolarti! Ribadisco che mi dispiace tantissimo per tutti i guai con le rose e per la tragedia del terremoto! Ti sono vicina :love_4:
...penso che dovresti circondarti di tutte le rose che vuoi perchè hai ben ragione di consolarti! Ribadisco che mi dispiace tantissimo per tutti i guai con le rose e per la tragedia del terremoto! Ti sono vicina :love_4: