• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusatemi...........................

pattivis

Giardinauta Senior
......dato che non sto ancora molto bene (ho passato un brutto periodo!)...........ho dei vuoti di memoria da far paura!
Pensate che volevo andare sui soliti siti per vedere se faccio ancora in tempo a
comprare dei semi,dei bulbi,e poi concimi naturali ma non mi ricordo quasi nessun nome...........
mi potreste aiutare?
Grazie!
 

steff

Florello
Ciao ,io non compro in web però mi viene in mente :La semeria ,Razziel ,Backer.Tantissimi auguri !!!
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao, puoi guardare anche floriana bulbose: di solito fanno sconti estivi, tipo spedizione gratuita o pacchi assortiti, bentornata :D
 

pattivis

Giardinauta Senior
Vedi,io il giardino lo vedo sempre in movimento,non come una cosa che,se anche è ben fatta deve restare lì immobile..........e poi nulla è
immobile nel creato:il cespuglio che tanto piaceva ieri magari oggi non c'è piu'....o quel rosa che amavo prima,ora si è scolorito,quindi devo cambiare concime,o...di punto in bianco mi è rimasto un buco che devo riempire...etc......
non so se sono riuscita a farmi capire mja per me è una creaturina vivente che,come tutte devi tenere sempre sotto controllo!!
Ciao e grazie ancora per il complimento,un bacione,pat
 
Alto