• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Certamente ve ne accorgerete che ho quasi smesso di scrivere nel forum.
Scusate!
16 mesi fa ho cambiato lavoro - all'inizio era noioso - avevo tanto tempo!
Ma adesso la situazione è diversa!
Il lavoro è impegnante e interessante - e - mi piace tantissimo!
Sono molto contenta!
Purtroppo non ho molto tempo per il forum, per leggere ecc.
Forse verrá un periodo diverso.

A volte leggo qualche post, ma sono troppo pigra per rispondere (L'ametto)
Gli amici italiani sono tornati in Italia - non ho delle opportunità di parlare l'italiano e sto perdendo la lingua.
Usare L'italiano diventa difficile per me - mi dispiace.
 

Clorophilla

Florello
Ciao austriaca!!!
Son contenta per te che hai un lavoro interessante e che ti impegna piacevolmente...se puoi non perdere la lingua, è un peccato!!!!
Vieni qui, chiacchera con noi ogni tanto per rinfrescarti la memoria.
tschuss:love_4:
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
torneró a volte - ne sono sicura.
Volevo spiegare perchè scrivo cosi poco.

Sapete cosa faró domani?
Vado in una cittá ( lontano 50 km) per ridere!
C'e un workshop per ridere (una specie di yoga) .
negli anni 50 ogni austriaco rideva 300 minuti in un anno - adesso solo 3 minuti ( i tedeschi 6 minuti) - dobbiamo imparare some si ride (ridono?)
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Marianna, questo workshop deve essere una gran bella idea. Goditi la giornata!!!

Ti aspettiamo comunque, quando vuoi fare due chiacchiere torna qui a trovarci, è davvero un peccato perdere l'uso di una lingua che si è imparata con tanta fatica.

Un abbraccio.:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto