• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanti saluti da parte mia

austriaca

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto. Sono contenta di rileggervi.
Mi fa piacere di conoscere Nenne 46, Allopacs e Upendo.
Grazie a Bobino per mandarmi le foto di Firenze !
L’anno corrente non ci sono andata, xchè ero malata quando avevo ferie.
( Mi faceva mal la spalla destra).

A scuola ho imparato l’inglese per 8 anni, la lingua latina 6 anni ed il francese 4 anni.
Del francese ho dimenticato tutto ! La lingua latina mi aiutava molto studiando L’italiano.
‘L’italiano ho cominciato a studiare quando avevo 46 anni.
Negli ultimi tempi la mia creatività è tornata e dipingere per me è diventato molto importante.
L'ultimo quadro che ho fatto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
Eine güte idee beginnen ein durchschnitt fremde!Incominciamo quando?Quando uno non pratica più la lingua o non la studia più ci si dimentica é normale.Pero ti rimangono delle parole o delle frasi semplici.Io per esempio non ho mai studiato il tedesco eppure 38 anni fà lo parlavo non troppo male..:lol: avevo degli amici in Germania c'incontravamo ogni anno in vacanza al mare,ero andata anche due volte in Germania qualche giorno.Il più duro sono i verbi a coniugare:eek: Avendo amici e amiche tedesche e dovendo comunicare con loro grazie... ai dizionari e a libri... di conversazione ho ...incominciato cosi....L'inglese non lo MAI STUDIATO conosco qualche parola :cry: ma é tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il francese l'ho studiato 3 anni alle medie e poi basta.Vent'anni dopo sono venuta in Francia e voilà perché parlo e scrivo il francese:lol:
Et bien mon amie je éprouve a écrire en français dans un autre discusion (?) Mais l'éprouve est très fatiguée et j'ai besoin de une ou duex heures:martello: .
Merci a Austriaca pour l'occasion.
How many mistakes? How many laughes?
Chi mi corregge?:lingua:
:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
austriaca ha scritto:
Grazie per il benvenuto. Sono contenta di rileggervi.
Mi fa piacere di conoscere Nenne 46, Allopacs e Upendo.
Grazie a Bobino per mandarmi le foto di Firenze !
L’anno corrente non ci sono andata, xchè ero malata quando avevo ferie.
( Mi faceva mal la spalla destra).

A scuola ho imparato l’inglese per 8 anni, la lingua latina 6 anni ed il francese 4 anni.
Del francese ho dimenticato tutto ! La lingua latina mi aiutava molto studiando L’italiano.
‘L’italiano ho cominciato a studiare quando avevo 46 anni.
Negli ultimi tempi la mia creatività è tornata e dipingere per me è diventato molto importante.
L'ultimo quadro che ho fatto:
Vedo che dipingi e i ritratti ti riescono bene,anch'io ho dipinto sino a due anni fà, ma non facevo dei ritratti di persone trovo che sono troppo difficili!Facevo dei disegni con i pastelli e dipingevo all'olio o con l'acrilico.Se vuoi ti posso aiutare in francese per cominciare...Je te souhaite une très agréable journée!:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
nenne46 ha scritto:
Et bien mon amie je éprouve a écrire en français dans un autre discusion (?) Mais l'éprouve est très fatiguée et j'ai besoin de une ou duex heures:martello: .
Merci a Austriaca pour l'occasion.
How many mistakes? How many laughes?
Chi mi corregge?:lingua:
:Saluto:
Bonjour Nenne!
J'ai vu que tu a fais un effort pour écrire:bravo!
Et bien mon amie j'ai éssayé a écrire dans une autre discussion(qui sul forum?).Mais l'épreuve a était fatiguante ,j'ai besoin d'une ou deux heures!
Je suis contente de voir que tu as fais des efforts:bravo!Ti sei buttata brava.
Un,Deux,Trois..nous irons au bois...
Quatre,Cinque,Six..ceuillir..des cérises...
Sept..Huit,Neuf..dans mon panier neuf...etc

L'hai studiata a scuola questa filastrocca per imparare a contare?:Saluto: Allo
 

Similar threads

Alto