Uh grazie!!!quante dritte!!andrò a veder il sito allora ma preferisco comprarle dal vivo ..almeno la prima!!quindi eviterò di spenderci più di 25 euro..ne ho vista una l'altro giorno sotto la mia casa a Savona dal fiorista,mi sembra costasse 20 però era talmente piccina..che mi sembrava così delicata quasi tremasse all'idea di vivere con me:martello: grazie sasti dalla tua perm-ingrata!!allora, il prezzo di una phal si aggira intorno ai 15-18 euro, ma dipende dal tipo, da quanti steli ha, da dove la prendi.....io le ho prese da nardotto e capello anche, ti consiglio di visitare il sito che hanno bellissime piante, ma in genere vado dal vivaio e costano 25 euro.....c'e' anche chi le compra dai fioristi, eh? e' una questione di scelte personali, io da totale ignorante, penso che il vivaio mi dia piante di qualita' maggiore, c'e' anche che oramai mi fido e che quelle che ha sono veramente perfette...........devi guardare la pianta nell'insieme, i fiori non devono avere imperfezioni, le foglie che non siano rovinate o mosce o rugose, le radici che devono essere sode, verdi e brillanti, in genere e' preferibile un vaso trasparente in modo da poterle controllare..............tutto qui....la prima che ho preso, l'ho scelta solo perche' la voleva mia madre, pensa, e mi sono basata solo sull'estetica complessiva: ho semplicemente scelto la biu' bella e.......................e' ancora qui con me con altre sorelline!!!! prova, e vedrai che non ne potrai piu' fare a meno!!!
:love_4: