• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri..a pordenone..altre immagini

mgrazia

Florello
DOPO LE TRISTEZZE..e le brutte scoperte di oggi.. vi metto qalcosa di simpatico..
ieri a pordenone c'erano altre piante da ammirare, oltre alla gentilezza di chi mi ospitato, sebbene c'è stato un velo di malinconia nel tutto per la prematura scomparsa della mamma di un ragazzo che ama ache lui le orchidee e fa parte di un altro forum..e Guido ha dedicato a questa signora una bellissima orchidea...
MOSTRAPORDENONE050-1.jpg


ed ora...

immaginivariepordenone2151particola.jpg


è il particolare di una pianta.. che non ho caricato...mannaggia oggi....:martello:

poi la caricherò

immaginivariepordenone2106.jpg

guardare se non è splendida questa piccola...


immaginivariepordenone2103.jpg


immaginivariepordenone2102.jpg


Mario, siccome so che ti piacciono poco, come a Gianni..

immaginivariepordenone2102.jpg



immaginivariepordenone2117.jpg




immaginivariepordenone2091-2.jpg



segue se si vede altrimenti mi arrendo...
 

mgrazia

Florello
scusatemi.. sposto alcune foto... e poi vi saluto..mi sono cadute anche le mie piccole sui lati del davanzale.. rompendosi.. gatto nero non so.. ma è il caso di cedere.. perchè come posso fare con le piccole quest'estate.. con mostri... non è perle deiezioni.. che schifano.. ma per i buchi e tutto il resto.. scavi di bulbi.. tirati fuori tutti i mughettti, ieri li avevo rimessi, le orchidee messe nei vasi...
sono stanca di lottre per nulla...

immaginivariepordenone2113.jpg



immaginivariepordenone2140.jpg



immaginivariepordenone2101.jpg


immaginivariepordenone2100.jpg
 
Alto