• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Qual'è la differenza tra la delusione ed il panico?
- La delusione è quando ti accorgi per la prima volta che non c'è la fai la seconda volta.
- Il panico è quando ti accorgi per la seconda volta che non c'è la fai nemmeno la prima volta.


In tribunale un giudice si rivolge all'accusato: "Dunque lei non ha nessun mezzo per difendersi?" "No, signor giudice", replica l'uomo, "Mi hanno tolto la pistola quando mi hanno arrestato!"
 

Picantina

Fiorin Florello
In tribunale. L'avvocato si rivolge all'imputato.
"E' ormai chiaro che è stato lei a rubare per cinque notti di seguito in un negozio di vestiti. Adesso non può far altro che confessare che cosa ha rubato!"
"Solamente un abito per mia moglie..."
"Dunque perchè è entrato così tante volte?" Chiede ancora l'avvocato.
"Beh perchè mia moglie voleva cambiarlo!"
 

artemide

Florello Senior
Oggetto: DICHIARAZIONE DEI REDDITI


Ogni tanto vale la pena copiare dagli altri paesi !!!

Alla prossima dichiarazione dei redditi fare la stessa cosa:
articolo in un giornale inglese (storia vera):
ecco un esempio che mostra quanto sia importante compilare correttamente la vostra dichiarazione dei redditi:
alla domanda: "avete delle persone a vostro carico?" un cittadino ha risposto:
-2,3 milioni di immigrati clandestini
-5,4 milioni di disoccupati
-950.000 criminali distribuiti in 85 prigioni
-650 cretini in parlamento + la totalità della Commissione Europea.
L'amministrazione non ha accolto la sua dichiarazione dicendo che la risposta era inaccettabile.
La persona allora ha chiesto:
PERCHE', HO DIMENTICATO QUALCUNO?
 

Picantina

Fiorin Florello
L'insegnate di geografia chiede alla classe: "Se la Terra è rotonda come mai non cadiamo giù?".
Pierino risponde subito: "Per la legge di gravità, signorina".
"Giustissimo, Pierino" commenta l'insegnante.
Un altro studente alza la mano e chiede all'insegnate: "Che cosa succedeva prima che la legge venisse promulgata?".
 

Picantina

Fiorin Florello
Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta.
Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani".
L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!".
 

Angil

Guru Master Florello
AHahha :lol: che salami! Potevano fare un buco nell'acqua, è una cosa che ormai sanno fare tutti... :D
 

artemide

Florello Senior
"Come farai le vacanze quest'anno?".
"Io andrò in Sicilia a cavallo fra agosto e settembre".
"Noi invece andiamo in Sardegna, ma in barca".
 

Angil

Guru Master Florello
ritardo-ubriaco-rossetto.jpg
:boh:
 

daria

Master Florello
Sexy-shop
Una signora, dopo aver guardato un po' in giro, si rivolge al commesso:
Vorrei quello lì rosso,grazie
Quello non posso venderlo signora
Perchè?...
E' l'estintore

:D
 

artemide

Florello Senior
BUONE MANIERE

In una classe dove si insegnano Morale e Buone Maniere, l'insegnante
interroga un allievo:
M-Simone, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima hai bisogno di andare in bagno, cosa diresti?-
A- Aspettami un secondo, vado a pisciare -
M- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua ; Paolo tu come diresti?-
A- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito-
M- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. E tu, Francesco, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?-
- Io direi: "mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia, consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena"-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto