• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Punirò oggi pomeriggio quando renderò corretti i problemi di verifica.:mazza::mazza:
Questi pseudo angioletti che si fanno fare i compiti e ti ripetono che hanno capito tutto con quel tono supponente che tra le righe dice: uffa come rompi ti abbiamo già detto che abbiamo capito, cosa ci vuole!

E pensare che volevano farla subito la verifica, senza esercizi di rinforzo :martello2:martello2
 

Angil

Guru Master Florello
Solo gli imbecilli hanno certezze
- Ne sei sicuro?
- Certo
------------------------------------------------------------------
Un uomo rientra a casa di corsa e dirigendosi in camera da letto grida:
"Cara, vestiti,presto;dobbiamo fuggire,la casa brucia!"
Dall’ interno dell’ armadio si sente una voce:
"Salvate i mobiliii....."


:lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non posso parlare :lol:...no..:lol:neppure scrivere:lol::lol:


[video=youtube;gt_6Tai_J0o]http://www.youtube.com/watch?v=gt_6Tai_J0o[/video]
 

artemide

Florello Senior
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?".
"Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?".
 

ginestra

Master Florello
Evoluzione dell'uomo

images
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Lo so è cattivo ma ... allora per pulirvi la coscienza piangete mentre ridete !


[video=youtube;nAFev-Z6mVQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nAFev-Z6mVQ[/video]
 

Angil

Guru Master Florello
Ahaha :lol: ma è cattivissimo :eek:
Spero non succeda mai a me uno scherzo così :D Perché so che poi farei io il cattivo, oltre lo scherzo :ciglione:
 

robmel

Giardinauta Senior
Non so se avete sentito questo episodio avvenuto in un museo. A me ha fatto sorridere, non so a voi, ma potete sempre mandarmi a fan.... se lo ritenete una cavolata. Lo accetterò senza replicare :muro:
L'opera d'arte esposta consisteva in uno specchio da toeletta antico, di quelli rotondi con la cornice intarsiata e il manico usati dalle donne nei tempi passati.
Bene, questo specchio era appoggiato a terra con la parte specchiata rotta e i vari pezzi sparsi sul pavimento e in alto sul muro vicino allo specchio l'artista aveva praticato un buco sulla parete a simulare che lo specchio era caduto da lì.
A parte il fatto che tutti i visitatori andavano a chiamare il custode dicendogli che era caduto uno specchio e già questo lo trovo esilarante...
Ma il top lo ha raggiunto un operaio che era stato chiamato a fare dei lavori di ristrutturazione nel museo e vedendo quel buco nella parete ha pensato bene di tapparlo :lol: Vi immaginate la faccia dell'artista, quando gli avranno detto ciò ?
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì ho sentito anch'io la notizia, si tratta di un "trompe l'oeil" una tecnica pittorica che induce l'osservatore a credere di guardare una scena reale tridimensionale, ma in realtà è "disegno" bidimensionale.

Anch'io mi son fatta una bella risata nell'immaginarmi la cosa :lol:
[h=3][/h]
 

Pam

Apprendista Florello
REGOLE del GATTO

BAGNI: Accompagna sempre gli ospiti al bagno. Non è necessario fare nulla. Basta sedersi e guardare.
PORTE: Impedire ogni porta chiusa. Per ottenere l’apertura della porta: stare in piedi sulle zampe posteriori e martellare con le zampe anteriori. Una volta che la porta è aperta, non è necessario usarla. Dopo aver fatto aprire una porta che dà all'esterno, restare in piedi a metà strada tra dentro e fuori e pensare a cose diverse. Importante soprattutto quando fa freddo, pioggia, neve, o è tempo di zanzare.
SEDIE E TAPPETI: Se devi vomitare, sforzati di arrivare a una sedia. Se non è possibile arriva almeno a un tappeto orientale. Se non c'è tappeto orientale, vomita sulla scopa. Quando vomiti sul tappeto, assicurati di eseguire il backup alla giusta distanza (calcola un piede umano scalzo)
AIUTARE !!! Se uno dei tuoi umani è impegnato in qualche attività e l'altro è inattivo, stare con quello occupato. Questo si chiama 'aiutare' … Di seguito sono riportate le regole relative:
> Umano che cucina: sedersi dietro il tallone sinistro del cuoco. Non potrai essere visto e hai maggiori possibilità di essere calpestato e quindi preso in braccio e consolato
> Umano che legge : infilarsi possibilmente sotto il mento, tra gli occhi e il libro, a meno che non ti possa sdraiare su tutto il libro
> Umano che sbriga lavoro di ufficio : sdraiarsi sul lavoro da eseguire nel modo ottimale, in modo da oscurare la maggior parte del lavoro, o almeno pretendere di dormire, ma ogni tanto allungare una zampa e buttar giù la matita o la penna.
> Umani impegnati a pagare le bollette o che lavorano sulle imposte sul reddito o che scrivono auguri di Natale : tenere a mente l'obiettivo, bisogna aiutare! In primo luogo, sedersi sulla carta in lavorazione. Se sloggiato, guardare tristemente dal lato del tavolo. Quando l'attività procede bene, rotolarsi sulle carte, disperdendole al meglio delle capacità. Se di nuovo sloggiato, spingere giù dal tavolo penne, matite e gomme, preferibilmente una alla volta.
> Umano con il giornale aperto: assicurati di saltare sul retro del foglio. Gli esseri umani lo adorano
> Umano impegnato al computer : saltare sulla scrivania, camminare su tutta la tastiera, scagliarsi verso il puntatore del mouse sullo schermo e quindi accoccolarsi in grembo e tra le braccia, per aiutarlo a digitare meglio
CAMMINARE: Sfrecciare in modo rapido e il più vicino possibile davanti all’umano, specialmente
• sulle scale
• quando ha qualcosa in braccio
• al buio
• appena alzato la mattina.
Aiuterà la sua capacità di coordinamento.
DORMIRE: dormirgli/le sempre sopra perché non possa muoversi
LETTIERA: Quando si usa la lettiera, assicurarsi di calciare i sassetti il più lontano possibile dalla cassetta. Gli umani amano la sensazione dei sassetti per gatti tra le dita dei piedi.
NASCONDIGLI: Ogni tanto, nascondersi in un luogo dove gli umani non possano trovarti. Stare lì almeno per tre o quattro ore... Il pensiero che tu sia scappato o ti sia perduto li porterà al panico totale (gli piace tanto!) Una volta ricomparso, gli umani ti ricopriranno di amore e baci e probabilmente otterrai dei bocconcini.
Un ultimo pensiero: quando capita l'occasione, avvicinarsi il più possibile a un umano, in particolare alla sua faccia, girarsi, e offrire il sedere. Agli esseri umani piace molto, vedi di farlo spesso.
 

Angil

Guru Master Florello
La corsa spaziale

Sono stati lanciati tutti insieme, nello stesso momento, letteralmente sparati dalla rampa di lancio. La gara ha avuto inizio! Milioni di navicelle sono partite verso la meta del loro interminabile viaggio, verso il sole che stava distante da loro, piccolo ma attraente. Chi arriverà per primo, il vincitore, sarà l’unico a godersi la gloria, tutta per lui, agli altri niente. Ma col passare del tempo il numero dei pretendenti diminuiva sempre di più; è molto dura, con tanti pericoli e insidie che questo spazio riserva ai coraggiosi che vogliono conquistarlo, navigando impavidi verso la realizzazione del loro unico sogno; essere i primi.Il sole diventava sempre più grande e più caldo. Adesso già si vedevano chiaramente le macchie nere sulla sua superficie. Con il crescere del sole anche la speranze e l’eccitazione dei contendenti rimasti ancora in corsa crescevano a dismisura. Sono rimasti soltanto in due, spalla contro spalla. Chi vincerà, chi compierà l’impresa delle loro vite? Alla fine Lui rimane da solo, sta per vincere ed il sole è a portata di mano; il contendente non c’è la fatta. Ancora pochi millimetri, un leggero urto contro la superficie ed immersione verso il centro del sole, dentro, sempre più in profondità. Si univano, il sole e Lui, diventavano una cosa sola; ha vinto – la sua vita ha avuto un senso.Lui si girò per sdraiarsi sulla schiena, un po’ sudato e respirando ancora faticosamente. Lei lo abbracciò, appoggiando la testa sul suo petto nudo:- Caro, penso che questa volta sono finalmente rimasta incinta.
 

ginestra

Master Florello
L'angolo poetico


La donzelletta vien dalla campagna
in sul calar del sole
Attraversa la tangenziale
e poi muore.

Nel mezzo di un maglione a dolcevita
Ci ritrovai una macchia scura
Che la lavanderia era smarrita

Muore la pecora,
muore l'agnello,
muore il bue e l'asinello,
muore la gente piena di guai
ma i rompiscatole non muoiono mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto