• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

CLEMETIS68

Master Florello
Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada.
Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!"
"Perchè?"
"Come perchè?"
"Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..."
E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"

cetty vr

Florello Senior
Una sposina chiede al marito di appendere una mensola al muro . Il marito tergiversa..: dai non ora sono stanco...su...e poi scusa sono forse un falegname io???
Il giorno dopo la sposina : caro...in garage non va la luce...la metti a posto?? E il marito: uffa..dai non vedi che sono stanco..e poi sono forse un elettricista io??
Il terzo giorno la sposina : caro...aggiusteresti il rubinetto della cucina? Perde acqua...dai amore..E il marito: senti..sono stanco...dai un 'altra volta..e poi scusa..sono forse un'idraulico io??
Il giorno successivo al rientro dal lavoro il marito si accorge che tutto funziona...la mensola è ben appesa al muro..in garage la luce è accesa e il rubinetto della cucina funziona a meraviglia.
Stupito chiede alla mogliettina: ma cara..come hai fatto???
E lei: bè...sai ho chiesto al vicino..guarda gentilissimo..in un'oretta ha sistemato tutto..solo che........
Il marito preoccupato: solo che????
E lei: bè vedi in cambio mi ha chiesto di fargli o una torta o un pompino!!
E il marito : e tu amore ovviamente gli hai fatto una torta vero??????
Lei lo guarda e dice: sono forse una pasticcera io ?????:)

cetty vr

Florello Senior
Due amiche passano la serata in discoteca poi alle due di notte decidono di andare a bere qualcosa al bar. Quando escono sono ubriache e in più hanno un impellente bisogno di fare la pipì. Confuse e perse entrano in un cimitero. La prima fa la pipì e getta via gli slip, la seconda trova un mazzo di fiori e si da una pulitina.
Il giorno dopo il marito di una delle due amiche telefona al marito dell'altra allarmato:
Ehi..Gianni..è successa una cosa stranissima.stanotte mia moglie è rientrata senza slip!!
E l'altro: non mi dire...ti lamenti tu...mia moglie è tornata con un biglietto sul culo: "gli amici non ti dimenticheranno mai!!!":)

cetty vr

Florello Senior
segnaletica!!!
ico_equivoci.jpg

Angil

Guru Master Florello
Nella villa suona il telefono. Va a rispondere il maggiordomo:
- "buongiorno…"
- "sono l'avvocato, fammi parlare con mia moglie, ho fretta"
- "in questo momento non è possibile, signore"
- "come, non è possibile? Non è in casa?"
- "si, è in casa, però è con l'ingegnere. È arrivato questa mattina appena lei è andato via, la signora l'ha fatto entrare e l'ha portato in camera sua. Non sono più usciti"
- "Mia moglie con l'ingegnere… Ah, ma non la passeranno liscia. Senti, tu sai quanto io sia ricco e potente, sai quanto sia generoso con chi mi aiuta e quanto sia spietato con chi mi contrasta. Adesso tu vai a prendere la mia pistola, quella coi numeri cancellati e vai a sparare a quei due traditori..poi nascondi la pistola in un posto sicuro e torna qui, io aspetto"
- "sì, signore, immediatamente signore"
L'avvocato aspetta al telefono, passa qualche minuto, sente due spari, ancora qualche minuto e il maggiordomo ritorna:
- "tutto fatto, signore, quei due non la tradiranno più"
- "bene, la pistola dove l'hai messa?"
- "l’ho gettata nella piscina, signore"
- "nella piscina? Quale piscina? Scusi, ma che numero ha fatto?"

cetty vr

Florello Senior
Una vecchietta vede tre prostitute sul marciapiede . Incuriosita si avvicina: che fate qui di bello??
Una delle ragazze con un sorrisetto : " cosa vuole le dica...aspettiamo il torrone!!"
Tutta eccitata la golosa vecchietta chiede di restare anche lei x avere il torrone. Poco dopo invece passa una volante della polizia , ferma le tre prostitute e con loro la vecchietta e le porta al commissariato. Il maresciallo osserva stupito l'anziana donnina e congiungendo le mani esclama: "ma lei..non si vergogna...alla sua età..anche lei aspettava... e poi ..via..senza denti!!!"
E la vecchietta: "e che mi importa? Io lo succhio!!!":)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto