• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Un tale è seduto al bar con un caffè davanti. Passa un suo amico , lo vede e si siede allo stesso tavolino, vede il caffè e lo beve, poi si rivolge contento all'amico che inizia a piangere : scusa sai...avevo proprio voglia di un buon caffè..ma tu perchè quella faccia? dai che ti è successo?
E l'altro sconsolato: non me ne va bene una...stamattina mia moglie è scappata con un altro, al lavoro mi hanno licenziato...l'auto si è rotta, i ladri mi hanno svaligiato la casa...ho preso una pistola per farla finita ma si è inceppata...ho tentato di impiccarmi...ma la corda si è spezzata...mi sono steso sui binari e c'era lo sciopero dei treni...insomma con gli ultimi soldi ho comprato il veleno che ho messo nel caffè che tu ti sei bevuto!!!!:D

cetty vr

Florello Senior
Due sposi decidono di passare le ferie alle Canarie. Per motivi di lavoro lei non può partire subito, raggiungerà il marito dopo qualche giorno. Intanto lui arriva a destinazione ed entra nell'albergo. Arrivato nella camera trova un PC. Tutto contento la sera stessa decide di scrivere una e-mail alla mogliettina, ma sbaglia indirizzo e la mail viene ricevuta da una vedova di ritorno dal funerale del marito che aveva deciso di leggere i messaggi di cordoglio arrivatele. Suo figlio che entra poco dopo la trova svenuta accanto al PC e legge la mail che dice così:
Mia cara , sono arrivato. Tutto bene. Ti sorprenderai di ricevere questa e-mail ma anche qui adesso hanno il computer ed è possibile scrivere ai propri cari. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo. Ho già voglia di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio...
PS: non portare troppi vestiti..qui c'è un caldo infernale!!!!!:)

Ultima modifica:

annalisa58

Maestro Giardinauta
5238d25872a1e8f3b6e492c7746195ab.jpg

artemide

Florello Senior
Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una stupenda donna, bionda e sexy, che si avvicina al loro tavolo, saluta l'uomo calorosamente, gli dà un grosso bacio sulla bocca e se ne va dicendo: "Ci vediamo domani al solito posto".
La moglie è scandalizzata: "Ma chi è quella?".
E il marito tranquillo: "Niente, cara, è la mia amante".
La moglie grida arrabbiatissima: "Porco! Voglio il divorzio!".
"Non c'è problema - replica il marito - ma pensaci bene: dopo il divorzio niente cameriera, niente spese in centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente cene in ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente".
Mentre sta dicendo ciò entra nel ristorante un loro amico accompagnato da una bella ragazza, anch'essa vestita elegante e sexy. La moglie allora chiede:
"Ma chi è quella bella ragazza insieme a Giovanni?".
"È la sua amante!" replica il marito.
E la moglie: "La nostra è meglio!".

cetty vr

Florello Senior
Barzelletta surreale:
Un tale entra in un bar con un sacco sulle spalle. Il barista vede che il sacco si muove e chiede: ma cos'ha lì dentro? un cane? un gatto?
E il tale: no guardi..lasci perdere..è meglio..
Il barista incuriosito strattona il sacco al signore e lo apre, salta fuori un omino piccolo piccolo che inizia a saltare dappertutto rompendo sedie, tavoli, specchi, oggetti..Il barista arrabbiato inizia ad imprecare, in dieci persone riescono ad acciuffare l'omino tremendo e rimetterlo nel sacco
"Adesso grida il barista al signore... mi risarcisce di tutto!!!"
Il signore: "guardi soldi non ne ho ma ho vinto una piccola lampada magica ad una fiera, sfregando esce il genio..si è un po' sordo...ma vedrà che risolviamo!!" Estrae dalla tasca la lampada e la consegna al barista che tutto contento la sfrega, esce il genio e lui subito a gran voce: " voglio un miliardooooo!!!!"
Booom...un enorme biliardo gli cade davanti. Il barista incazzato: ma come, avevo detto un miliardo!!!! Che ci faccio io di questo??
E il signore con aria rassegnata : e secondo lei cosa ci faccio io con un "pazzo" di 30 centimetri????":D

cetty vr

Florello Senior
Un ragazzo povero sta pedalando tutto contento per una stradina di montagna. Ad un certo punto inciampa e la bicicletta rotola giù per un burrone rompendosi in tanti pezzi. Essendo l'unico mezzo di trasporto che aveva il poveretto si dispera e piangendo si avvia verso il paese. Tale è il suo sconvolgimento che non si accorge di trovarsi nel bel mezzo di un funerale di una anziana signora...Troppo preso da quello che gli è successo continua a piangere e disperarsi. Una donna lo vede e prova pietà per quel giovane così affranto. Gli poggia una mano sulla spalla e lo rassicura: dai su..non fare così..in fondo era tanto vecchia!!
Il ragazzo aumentando i singhiozzi: si...si lo so che era vecchia ma io le davo sempre una pompatina davanti ..una pompatina di dietro e tornava come nuova!!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto