• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Una vecchietta vede tre prostitute sul marciapiede . Incuriosita si avvicina: che fate qui di bello??
Una delle ragazze con un sorrisetto : " cosa vuole le dica...aspettiamo il torrone!!"
Tutta eccitata la golosa vecchietta chiede di restare anche lei x avere il torrone. Poco dopo invece passa una volante della polizia , ferma le tre prostitute e con loro la vecchietta e le porta al commissariato. Il maresciallo osserva stupito l'anziana donnina e congiungendo le mani esclama: "ma lei..non si vergogna...alla sua età..anche lei aspettava... e poi ..via..senza denti!!!"
E la vecchietta: "e che mi importa? Io lo succhio!!!":)
:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Un ragazzo imbranato..ma imbranato che più non si può è invitato a cena da un'amica. Preoccupatissimo per l'esito della serata e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al padre. Il padre lo rassicura: dai su ...io sono stato un grande seduttore e mio figlio non può essere da meno . Facciamo così , ti metti questa auricolare e io da casa ti do tutti i consigli...vedrai quella ragazza strillerà "viva l'Italia" tutta la notte!!!
Tutto contento il ragazzo si presenta puntuale dalla sua amica che lo accoglie con calore succintamente vestita e con gesti inequivocabili. Lui che è un imbranato non capisce niente. Si mettono seduti a tavola. Lui contatta il padre con l'auricolare: ehi papà...mi sta versando del vino!!
E il padre: bravo..dai versagliene anche tu..falla ubriacare!!!
Più tardi: ehi papà.....si sta spogliando!!
E il padre: bravo..spogliati anche tu!!!
Dieci minuti dopo: ehi papà...è tutta nuda sul letto...
E il padre: bravo figliolo....adesso ascolta prendi la parte più lunga che hai e la introduci la dove lei fa la pipì. Capitoooo???
Qui si interrompono le comunicazioni, il padre non sente più il figlio, pensa stia andando tutto alla grande ...ma dopo tre ore di silenzio inizia a preoccuparsi e si reca a casa dell'amica del figlio. Non vi dico cosa trova...vigili del fuoco..polizia...gente attorno la casa.Preoccupatissimo chiede ad un vigile: mi..mi...scusi..ma cos'è successo??
E il viglile: Cos'è successo??? Stiamo cerando di soccorrere un deficiente che ha incastrato la gamba nella tazza del water....:)

cetty vr

Florello Senior
Freddure:
Un uomo muore di infarto tra le gambe della moglie dopo una notte di sesso . Sulla sua tomba scrivono: mentre veniva se ne andava!:)

Cosa fa uno spermatozoo con la valigia in mano??..bè..il rappresentante del c....z..o!!!!:)

Cosa fa un pidocchio in testa ad un calvo?? ..Il pattinaggio artistico:)

Cronaca: Furto di lampadine in un negozio del centro. La polizia "brancola nel buio!!!":)

Se uno è munito di auto è automunito. Se uno è munito di sci è...sci...???:)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Trovo simpaticissima questa chiocciola con i piccoli :LOL:

f42fafac7012e6e61e2b55db1c4a41cb3716.jpg

cetty vr

Florello Senior
Una donna si reca dal ginecologo per lamentare di essere trascurata dal marito. "Dottore la prego, faccia qualcosa...mio marito non ha più interesse per me...per lui sono diventata invisibile!!!"
Il medico le prescrive 10 gocce di un farmaco che dovrebbe aiutare a risolvere il problema. Il giorno dopo la donna si precipita dal ginecologo tutta felice" dottore...non so come ringraziarla..lei ha salvato il mio matrimonio..ho ritrovato mio marito!!!
"Mi racconti!! " Dice incuriosito il medico.
E la donna: " vede ieri sera eravamo a cena...mentre lui era in bagno a lavarsi le mani gli ho versato 10 gocce della medicina nel vino. Appena ha assaggiato il primo sorso di vino già mi ha lanciato uno sguardo voglioso.....al secondo sorso di vino....bè...mi spogliava con gli occhi!!!..Al terzo sorso di vino improvvisamente è balzato in piedi...mi ha strappato i vestiti di dosso..poi si è denudato completamente.....e.....bè...mi ha fatta sua..con istinto animalesco rovesciando piatti, bicchieri, posate....sul tavolo...poi sulla sedia...contro il muro....sul pavimento.....ah dottore...grazie veramente...peccato però che.....bè..in quel ristorante non ci posso più tornare!!!!!:)

cetty vr

Florello Senior
Pierino sente dei rumori provenire dalla camera dei genitori. Curioso sbircia dalla serratura e vede la mamma sopra il papà. Apre la porta e dice" e allora..che state facendo???"
E la mamma imbarazzata " caro ti stiamo dando una sorellina!!!
E Pierino arrabbiatissimo: non la voglio la sorellina...voglio stare da solo..da solo avete capito??? Sbatte la porta e va a giocare .
La sera dopo sente ancora gemiti e rumori. Apre la porta della stanza e vede il papà sopra la mamma. " Che state facendo??" Chiede accigliato. E il papà " caro ti stiamo dando un fratellino!!!" Arrabbiato Pierino: non lo voglio il fratellino..avete capito? Voglio stare da solo...da solooo!!!
E va a giocare dopo aver sbattuto al porta.
La sera seguente i rumori e i gemiti sono ancora più forti. Pierino apre la porta della camera dei genitori e vede la mamma a quattro zampe e il papà dietro. A questo punto arrabbiatissimo: " Ahhh allora non avete proprio capito niente... voglio stare da soloooooo..non voglio neanche il cagnolino!!!!!!":)

Picantina

Fiorin Florello
È una scala. C'è il 9, 10, il fante, il re e l'asso. Perché sia completa manca la regina......però non so che scala sia non so giocare a poker....uhm ma vale anche a scala 40.....

Angil

Guru Master Florello
È una scala. C'è il 9, 10, il fante, il re e l'asso. Perché sia completa manca la regina......però non so che scala sia non so giocare a poker....uhm ma vale anche a scala 40.....
Sì, infatti avevo notato che mancava la regina, quindi non credo sia scala. Da quello che so a poker non valgono nulla quelle carte.
Quello che non capisco è il nesso tra il testo e le carte
Grazie cmq :)

garofano

Maestro Giardinauta
E' un tipo di scala del poker che si chiama "COLORE",almeno credo...ed è una delle scale che ha maggior valore in termini di punteggio.
E' composta da re,regina,jack,asso,dieci e nove,non solo dello stesso segno (cuori,picche,ecc.)ma proprio dello stesso colore,ossia o rosso (cuori e quadri) o nero (fiori e picche)Più di lei c'è solo il poker.Ecco il perchè del doppio senso dell'importanza della DONNA :)
Non faccio la biscazziera nel tempo libero,lo so perchè una volta hanno tentato di insegnarmi il gioco del poker(io per i giochi di carte sono negatissima,ancora di più se si gioca a coppie,in quel caso gli esiti sono disastrosi,perchè mi distraggo e non capisco mai quello che l'altro mi comunica a segni:LOL: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto