Un ragazzo imbranato..ma imbranato che più non si può è invitato a cena da un'amica. Preoccupatissimo per l'esito della serata e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al padre. Il padre lo rassicura: dai su ...io sono stato un grande seduttore e mio figlio non può essere da meno . Facciamo così , ti metti questa auricolare e io da casa ti do tutti i consigli...vedrai quella ragazza strillerà "viva l'Italia" tutta la notte!!!
Tutto contento il ragazzo si presenta puntuale dalla sua amica che lo accoglie con calore succintamente vestita e con gesti inequivocabili. Lui che è un imbranato non capisce niente. Si mettono seduti a tavola. Lui contatta il padre con l'auricolare: ehi papà...mi sta versando del vino!!
E il padre: bravo..dai versagliene anche tu..falla ubriacare!!!
Più tardi: ehi papà.....si sta spogliando!!
E il padre: bravo..spogliati anche tu!!!
Dieci minuti dopo: ehi papà...è tutta nuda sul letto...
E il padre: bravo figliolo....adesso ascolta prendi la parte più lunga che hai e la introduci la dove lei fa la pipì. Capitoooo???
Qui si interrompono le comunicazioni, il padre non sente più il figlio, pensa stia andando tutto alla grande ...ma dopo tre ore di silenzio inizia a preoccuparsi e si reca a casa dell'amica del figlio. Non vi dico cosa trova...vigili del fuoco..polizia...gente attorno la casa.Preoccupatissimo chiede ad un vigile: mi..mi...scusi..ma cos'è successo??
E il viglile: Cos'è successo??? Stiamo cerando di soccorrere un deficiente che ha incastrato la gamba nella tazza del water....