• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. È carico di passeggeri.
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all`interfono:
"Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIO!!!!!" (... silenzio...)"
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
"Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!""
E un passeggero da in fondo al velivolo grida:
"Ah, è niente, dovrebbe vedere il didietro dei miei!!!"

annalisa58

Maestro Giardinauta
53c7afb3a76b155d22266addbd5e7d65.jpg

cetty vr

Florello Senior
Un bambino passeggia con il papà la sera quando vede tre prostitute sotto al lampione. Il bambino incuriosito chiede al papà chi sono quelle signorine e il papà: sai sono signorine che vendono la felicità!!!
Il bambino al rientro a casa riflette sulla questione e pensa che sarebbe bello comperare la felicità. La sera dopo rompe il suo salvadanaio e ricava 50 euro. Esce e si reca dalle signorine della sera prima. Va da una di queste e chiede: scusi...mi darebbe 50 euro di felicità???
La signorina allibita è pronta a rifiutare ma si sa sono tempi di crisi e deve pensare qualcosa. Porta il bambino a casa sua e gli offre tre gigantesche fette di pane e nutella. Il bambino tutto contento torna a casa. La mamma gli chiede dove sia stato tutto quel tempo e il bambino: a comperare 50 euro di felicità!!!
Il padre sbianca: c..c...c..come??? e...e...e. c..ccome è andata???
Il bambino: bè...le prime due ce l'ho fatta ma la terza l'ho solo leccata!!!:)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Dopo le nozze la mamma della sposa prende da parte il giovane genero e gli parla: sai...la mia figliola non ha mai visto un membro maschile...potrebbe turbarsi...tu cerca di essere gentile..falle capire che è una cosa bella ...una cosa che fa del bene..insomma vedi tu..mi raccomando la mia figliola!!
I due sposini la sera stessa partono in aereo x il viaggio di nozze meta Argentina. Arrivati all'aereoporto decidono di noleggiare due cavalli per un' escursione avventurosa. Cercheranno poi un posto fantastico dove consumare il matrimonio. Caricano le bestie dei loro bagagli e partono. Vuoi il caldo tremendo, vuoi la stanchezza,uno dei cavalli muore dopo soli due giorni. I due sposini caricano tutto sull'altro cavallo e ripartono...ad un certo punto il cavallo si ferma è stremato.Bisogna fermarsi e farlo riposare. Il caldo è torrido i due giovani si tolgono i vestiti..ed è così che lei nota il membro del suo sposo. Aggrotta la fronte preoccupata : scusa ma quello...cos'è???
Lui ricordando le parole della suocera: cara è un oggetto meraviglioso..ha dei poteri..una forza...pensa in azione farebbe resuscitare i morti!!
A questo punto lei arrabbiatissima : brutto stronzo...non potevi ficcarlo nel culo del cavallo che almeno tornavamo in albergo???:)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Un culturista al mare uscendo di cabina scopre che è abbronzatissimo dappertutto tranne nei genitali. Deve assolutamente rimediare e decide di seppellirsi nella sabbia lasciando fuori solo "quello".
Dopo un'oretta passano due vecchiette e la prima osservandolo dice all'altra" eh..si..a tredici anni mi faceva paura...a trenta me lo sono goduto.. a cinquanta lo rimediavo...a sessanta lo compravo..a settanta me lo sono scordato...e adesso che ho ottanta anni questi "bastardi" crescono spontaneamente!!!!"

cetty vr

Florello Senior
Due anziani poveri commentano una festa esclusiva che si svolge in una lussuosissima villa del loro paese.
Uno si informa sugli invitatati: chi è quello con l'autista?
L'altro: eh..quello è membro di un famoso partito politico
"E ...quella lì con tutti quei gioielli chi è?"
"- eh..quella è membro del consiglio di amministrazione di una famosa società"
!Eh..chi è quello con lo smoking scortato da due modelle?"
"Eh..quello è membro dello staff di una famosa squadra di calcio!!"
A questo punto il primo vecchietto scuote la testa e dice: "è proprio vero porca miseria...i membri entrano sempre ..e i coglioni rimangono sempre fuori!!!":D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto