• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Geppo va dal dottore per un forte dolore ad un testicolo. Il medico lo visita: guarda Geppo qui bisogna operare di urgenza!!!
Geppo: ma come dottore..che dice? Dottore: eh si asportazione...subito...si rischia la morte!!!
Amareggiato Geppo entra in ospedale e dopo un'ora è in sala operatoria. Mentre gli viene praticata l'anestesia vede cinque dottori attorno che lo osservano preoccupati e si preparano ad operare. Dopo l'operazione ancora sotto l'effetto dell'anestesia borbotta: ma chi sono, Maradona? Ma chi sono, Maradona? Ripete continuamente la frase, i medici preoccupati perchè è un'ora che va avanti dicendo sempre la stessa cosa. Al risveglio dall'anestesia il chirurgo lo interpella: ma scusi perchè continuava a dire : ma chi sono, Maradona?
E Geppo: e che devo pensare? in cinque per togliermi una palla!!!:)

artemide

Florello Senior
01a314620d069a9fd55782b8e3dc71e83656.jpg

verissimo....sono guarita :LOL: :LOL: :LOL:

Angil

Guru Master Florello
Un avaro disse a Dio: - Che cosa sono per te 1000 anni?
E Dio rispose: - Ma, poco piu' di un secondo.
- E che cosa sono per te 100.000.000 di € ?
E Dio: - Ma, forse un centesimo.
E allora - disse l'avaro - cosa ti costa darmi un centesimo?
Certo - rispose Dio - aspetta solo un secondo!

:LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
Un play boy scommette con gli amici di conquistare la donna più bella che c'è nel pub dove passano la serata e di trascorrere la notte con lei. Entra si siede al tavolino ed esamina le possibili conquiste. Dopo un'ora non ha ancora trovato la donna giusta...poi eccola..appare ai suoi occhi appoggiata al bancone del bar....bellissima, sinuosa, forme da urlo..di quelle donne che ti fanno ricredere sulla clonazione!!! Dopo un lungo corteggiamento lei capitola e decide di passare la notte con lui. Eccitatissimo il play boy non vede l'ora di portarla a letto. Si accordano per la casa di lei. La notte è superiore alle aspettative...un escalation di orgasmi , versi da coyote..rotolate tra le lenzuola..una foga..la donna è insaziabile!!! Dopo ore di passsione lui si appisola stanco ma contento pensando già a quando lo racconterà agli amici!! Al risveglio nota la foto di un uomo sul comodino e la cosa un pò lo disturba perchè sembra molto più avvenente di lui. In quel momento lei si sveglia e lo cinge con le braccia. Lui le chiede: ma chi è questo tuo marito?? Lei sorride svenevole: non sono sposata!!... e riprende ad accarezzarlo. Il play boy ormai geloso insiste: ma allora è tuo fratello? E lei accoccolandosi al suo fianco : no amore , che dici , sono figlia unica!!! Lui si spazientisce: Bè allora mi vuoi dire chi è questo??
E lei: amore..sono io......prima dell'operazione!!!!:)

cetty vr

Florello Senior
A scuola la maestra chiede come compito a casa che ogni bimbo cerchi in casa il giocattolo più bello e interessante su cui avviare una discussione. Il giorno dopo ogni bimbo arriva in classe e ha con sè un giocattolo : un bel trenino d'epoca, una meravigliosa bambola parlante, un un'automobile radiocomandata e così via. Ad un certo punto entra in classe trafelatissimo Carletto trascinando una bicicletta vecchia e malandata recuperata in soffitta...La maestra lo sgrida per il ritardo e domanda cosa ha di interessante e cosa c'è da discutere su quella bicicletta.
Carletto: ma signora maestra certo che c'è da discutere, l'altro giorno mia sorella maggiore ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli..bè...la mamma è svenuta...il papà ha avuto un mancamento..e..il vicino di casa....sta imprecando da due giorni dando sonore craniate sul muro!!!!:)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Un marito sta guardando la tv , ad un certo punto la spegne con un gesto di stizza va in cucina dalla moglie e urla: hanno trasmesso a Quark un documentario sulle oche : come mangiano, come dormono, come fanno sesso...cosa pensano...Ma che cavolo ti è venuto in mente di raccontare a Piero Angela la tua vita???:)

cetty vr

Florello Senior
Un anziano signore di ottantasette anni deve fare una serie di esami x verificare lo stato generale di salute, tra questi l'esame del liquido seminale. Il dottore gli consegna un flaconcino dove inserire lo sperma con l'indicazione di consegnarlo al mattino del giorno dopo. Il giorno dopo il vecchietto torna con il flaconcino vuoto. Il dottore si arrabbia : ma come, cosa le avevo detto??
E il vecchietto: guardi..ho provato e riprovato...prima con la mano destra poi con la sinistra...niente...allora ho chiesto aiuto a mia moglie e lei prova prima con la mano destra, poi con la sinistra, poi con la bocca, poi con e senza denti...niente Allora chiedo aiuto alla mia giovane vicina di casa e anche lei prova prima con la mano destra, poi con la sinistra, poi con la bocca...poi con e senza denti.....niente...
Il dottore: ma come è possibile niente? E poi scusi proprio andare dalla vicina...su...cosa fa??
Il vecchietto: si abbiamo provato di tutto ma non siamo riusciti ad aprire questa merda di flaconcino!!!:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto