• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
cioè...la si sparge ovunque? :lol:
:flower: e pure questa :lingua:
dalla foto effettivamente guardandola bene lo si può capire:love_4::Saluto:
Qnd mi arrabbio gli occhi diventano davvero cattivi...:flower:
Carne, se lo dice lui ci possiamo fidare-:-:lol:

Certo che io per complicarmi la vita ci metto un attimo :ros: avrei fatto prima a lasciare tutto com'era e al massimo qualche asterisco, anche se il forum censura automaticamente. :martello:

Angil

Guru Master Florello
E missà che in questo post la barzelletta la sto facendo in diretta.... :lol:
Adesso vado a ri-nascondermi, poi forse torno :D :flower:

carne

Florello Senior
Angil, dimentichi che il post è dedicato a chi sa sorridere e tu sai e fai sorridere con eleganza!:eek:k07:

carne

Florello Senior
Buona settimana a te e a tutti. :Saluto::flower:
ricambio regalandoti un sorriso...

In treno:
Un medico, un giudice, un vescovo ed un finanziere...
Il primo vantandosi dei suoi titoli dice: "pensate che quando mi vedono mi chiamano esimio dottore".
Il secondo, ancora più spocchioso: "pensate che a me si rivolgono chiamandomi vostro onore".
Il vescovo, allora, serafico... :" io vengo chiamato sua eccellenza".
Tutti guardano il finanziere fino ad allora silenzioso, e chiedono: "e lei giovanotto?"
Il finanziere facendo spallucce: io quando entro in un negozio dicono "oh CRISTO"!

_ortensia_

Master Florello
Due ladri decidono di fare un colpo di notte in una banca. Grazie ad una perfetta preparazione, la notte del colpo riescono a disattivare i sistemi d'allarme e si introducono nella sala delle cassette di sicurezza.
Il primo dei due banditi arriva ad aprire una delle cassette, ma con grande delusione scopre che non contiene denaro né oggetti preziosi ma solo dei vasetti di yogurt.
Il secondo tizio apre a sua volta una cassetta e si trova di fronte alla medesima situazione. Aprono quindi tutte le cassette e non trovano altro che yogurt. Centinaia e centinaia di vasetti di yogurt. Il primo allora dice: "Sono sicuro che questo è un trucco idiota dei poliziotti. Allora sai che ti dico? Li mangiamo uno ad uno per sbugiardarli un po', e vedrai che faccia faranno al telegiornale della sera!"
Ed immediatamente, i due tizi si mettono a consumare un vasetto dopo l'altro, uno ad uno, finendo all'alba con la pancia piena a dismisura...
La mattina seguente, sulla prima pagina del giornale locale si poteva
leggere: "INCREDIBILE RAPINA ALLA BANCA DEL SEME!"

Il Maresciallo, per il diciottesimo compleanno di suo figlio, gli regala un celulare e una macchina.Durante il compleanno, il maresciallo porta i doni a suo figlio che rimane stupito dei generosi regali.Il maresciallo dice al figlio: -Guarda che se so' che vai veloce con la macchina appena arrivi a casa ti picchio"-.Il ragazzo esce e va a fare un giretto con la macchina nuova di zecca e guida moderatamente ma, appena tornato a casa il maresciallo comincia a picchiarlo.Il ragazzo stupito chiede informazioni e suo padre si giustifica così.-Mentre eri in macchina ti ho telefonato sul cellulare e la signorina della tim mi ha detto che al momento non eri raggiungibile

Un maresciallo e un appuntato escono dal turno e il maresciallo si ferma a prendere il pane.Dopo qualche minuto di cammino si fermano davanti a una chiesa e il maresciallo dice: Appuntato mi tenga il pane mentre mi vado a confessare.i due entrano e l'appuntato guardandosi attorno vede una scatola con su scritto: "pane per i poveri", e l'appuntato comincia a sbriciolare il pane mettendoglielo dentro. Quando il maresciallo lo vide, disse: Appuntato ma cosa sta facendo! E l'appuntato: c'è scritto pane per i poveri. E il maresciallo risponde: Ma non vede che quella è la fessura per i cracker?

:lol::lol::lol::Saluto:

ginestra

Master Florello
Perchè il reggiseno e' un ideale di democrazia?

Perchè divide la destra dalla sinistra, evita il ballottaggio,
sostiene le masse e attira a sè il popolo.
:slow:

carne

Florello Senior
Una donna anziana va al pronto soccorso per una ferita sanguinante alla fronte.
I medici le chiedono come si è ferita e lei...sono andata contro ad un pene pulito. I medici pensando che il colpo alla testa fosse grave, chiamano il figlio che sta ad aspettare riferendo la risposta della mamma. Il figlio a quelle parole risponde serio...ma nooo si sbaglia...è andata con la testa contro il cassonetto.

rocco.co

Guru Giardinauta
40903931484698189893129.jpg

Angil

Guru Master Florello
3 uomini al bar..
tu che regali a tua moglie? <<be io una collana e una sciarpa.. così se non aprezza la collana si mette la sciarpa!>>

e tu? <<be io un anello e dei guanti.. così se non aprezza l'anello si mette i guanti!>>

e tu? << bhe.. io una pelliccia e un rotolo di carta igienica!!
carta igienica??? perchè scusa??
Bhe se non aprezza la pelliccia può andare a c.....e :D

Una coppietta sta festeggiando il San Valentino in un ristorante molto famoso, ad un certo punto la donna guarda verso il bancone del bar e con un'espressione molto schifata dice al suo ragazzo:
- Lo vedi quell'uomo laggiù? E' il mio ex marito, beve da quando abbiamo divorziato 3 anni fa...
Alché l'uomo scioccato risponde:
- Davvero?!? Incredibile... non avevo mai sentito di qualcuno che avesse festeggiato così a lungo...
:lol:

_ortensia_

Master Florello
Algernoon ama teneramente la sua vecchissima nonna e per Natale decide di regalarle un pappagallo parlante perché le tenga compagnia. Va in un negozio di animali e insiste per avere un pappagallo che non solo parla, ma possiede un vocabolario vastissimo. Il negoziante gliene mostra uno veramente sorprendente e Algernoon lo compra a carissimo prezzo. La vigilia di Natale il pappagallo viene recapitato alla vecchia signora e il giorno di Natale Algernoon telefona alla nonna e le chiede: "Allora, nonna, ti è piaciuto l'uccello che ti ho mandato?"e la vecchietta risponde entusiasta: " Era squisito."

Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne". Il carabiniere legge ed esclama: "Minchia! E allora? Pure a Trapani inizia per N!".

Un ex-appuntato dei Carabinieri ormai in pensione istruisce il figlio per passare l'esame di ammissione nell'arma: - Guarda Antonio, la cosa è semplicissima: quelli ti faranno solo tre domande. Quando ti chiederanno come ti chiami gli risponderai "Antonio", quando ti chiederanno quanti anni hai tu risponderai "ventuno" e infine, quando ti chiederanno se sai sparare tu risponderai "un pochino". Hai capito? - Si papa'! - Allora proviamo: come ti chiami? - Antonio! - Quanti anni hai? - Ventuno! - Sai sparare? - Un pochino... Il giorno dopo Antonio si presenta alla selezione e l'esaminatore dopo averlo chiamato, comincia: - Quanti anni hai? - Antonio! - Come ti chiami? - Ventuno! - Ma che mi stai prendendo per il ****?? - Un pochino...

:lol::lol::lol::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
IL PARERE DELLA MUCCA

Un turista sta camminando in campagna. In un prato incontra una mucca che sta ruminando.

Il turista guarda il cielo e mormora tra sé e sé:

-Chissà se va a piovere...

La mucca solleva la testa, lo fissa ed esclama:

-Piove di sicuro!

Il turista impallidisce, sta per svenire, poi si riprende e corre via e va a bussare alla porta della cascina lì vicino.

Gli apre un contadino.

-Scusi, è sua la mucca nel prato?

-Sì, perché?

-Perché ha parlato! Ha detto che pioverà di sicuro!

Il contadino alza la testa.
-Ah, non ci faccia caso...non ci azzecca mai!

da Lara
-----------------------------------------------------------------------

Una coppia e' stata invitata ad una festa mascherata durante il carnevale.

La sera della festa lei presenta un forte mal di testa per cui il marito va da solo, mascherandosi da coniglietto.

La moglie prende un'aspirina e va a letto.
Dopo aver dormito per due ore la moglie si sveglia e visto che si sente meglio decide di raggiungere il marito. Si maschera da Minnie ed esce.

Dato che il marito non sapeva che costume aveva scelto decide di spiare il marito per vedere come si comporta in sua assenza. Entra nella sala e vede il marito che balla allegramente con una donna, scherza con un'altra, ne bacia una terza, ecc. Allora decide di civettare con lui per vedere fino a dove lui si spinga.

Lui le sussurra paroline dolci e vedendola sorridere la porta in giardino e fanno l'amore tutta la sera. A fine serata la donna si allontana dalla festa, torna a casa, si mette a letto a leggere pregustando l’imbarazzo del marito alle sue domande.

Quando arriva gli chiede:
"Allora ti sei divertito?". "No, lo sai che da solo mi annoio ... ho fatto le solite cose, ho giocato a carte...".
E lei: "Ma non hai ballato?".
"No assolutamente!".
"Eppure c’era da divertirsi, vero?".
"In effetti si'! Il ragazzo al quale ho prestato il costume mi ha detto che ha trovato un troione con cui ha s......o tutta la sera!".

:lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto