Due ladri decidono di fare un colpo di notte in una banca. Grazie ad una perfetta preparazione, la notte del colpo riescono a disattivare i sistemi d'allarme e si introducono nella sala delle cassette di sicurezza.
Il primo dei due banditi arriva ad aprire una delle cassette, ma con grande delusione scopre che non contiene denaro né oggetti preziosi ma solo dei vasetti di yogurt.
Il secondo tizio apre a sua volta una cassetta e si trova di fronte alla medesima situazione. Aprono quindi tutte le cassette e non trovano altro che yogurt. Centinaia e centinaia di vasetti di yogurt. Il primo allora dice: "Sono sicuro che questo è un trucco idiota dei poliziotti. Allora sai che ti dico? Li mangiamo uno ad uno per sbugiardarli un po', e vedrai che faccia faranno al telegiornale della sera!"
Ed immediatamente, i due tizi si mettono a consumare un vasetto dopo l'altro, uno ad uno, finendo all'alba con la pancia piena a dismisura...
La mattina seguente, sulla prima pagina del giornale locale si poteva
leggere: "INCREDIBILE RAPINA ALLA BANCA DEL SEME!"
Il Maresciallo, per il diciottesimo compleanno di suo figlio, gli regala un celulare e una macchina.Durante il compleanno, il maresciallo porta i doni a suo figlio che rimane stupito dei generosi regali.Il maresciallo dice al figlio: -Guarda che se so' che vai veloce con la macchina appena arrivi a casa ti picchio"-.Il ragazzo esce e va a fare un giretto con la macchina nuova di zecca e guida moderatamente ma, appena tornato a casa il maresciallo comincia a picchiarlo.Il ragazzo stupito chiede informazioni e suo padre si giustifica così.-Mentre eri in macchina ti ho telefonato sul cellulare e la signorina della tim mi ha detto che al momento non eri raggiungibile
Un maresciallo e un appuntato escono dal turno e il maresciallo si ferma a prendere il pane.Dopo qualche minuto di cammino si fermano davanti a una chiesa e il maresciallo dice: Appuntato mi tenga il pane mentre mi vado a confessare.i due entrano e l'appuntato guardandosi attorno vede una scatola con su scritto: "pane per i poveri", e l'appuntato comincia a sbriciolare il pane mettendoglielo dentro. Quando il maresciallo lo vide, disse: Appuntato ma cosa sta facendo! E l'appuntato: c'è scritto pane per i poveri. E il maresciallo risponde: Ma non vede che quella è la fessura per i cracker?
:Saluto: