• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta tra questi due rasaerba

B

bliff

Guest
se ne avete altri da consigliare tra i 400-600 euro ditemeli pure e perche' li consigliate,in modo da potermeli studiare,
esistono rasaerba che hanno entrambi i tipi di accensione?
sia a strappo che a motorino di avviamento?grazie
 

zanardi84

Giardinauta
Pare che tu stia scegliando piatti molto larghi.
Io per un budget che oscilla tra i 400 ed i 600 euro ti consiglio un Marina Systems GX 52 SH che trovi in uno dei due negozi che hai linkato.
Macchina di qualità, gran motore.

Lascia perdere le accensioni a chiave o elettriche che sono solo manutenzione in più che devi fare.
 
B

bliff

Guest
li sconsigli i piatti larghi?
guadagnerei tempo un domani.
di quelli che ho scritto io non li consigli?
il motore honda del black non mi sembra male.




Pare che tu stia scegliando piatti molto larghi.
Io per un budget che oscilla tra i 400 ed i 600 euro ti consiglio un Marina Systems GX 52 SH che trovi in uno dei due negozi che hai linkato.
Macchina di qualità, gran motore.

Lascia perdere le accensioni a chiave o elettriche che sono solo manutenzione in più che devi fare.
 

zanardi84

Giardinauta
li sconsigli i piatti larghi?
guadagnerei tempo un domani.
di quelli che ho scritto io non li consigli?
il motore honda del black non mi sembra male.

I piatti larghi servono se hai superfici adeguate per manovrare in estrema sicurezza nonchè per arrivare dappertutto (come ho scritto negli altri thread).
Il motore è nuovissimo, ma mi sembra che il resto della macchina non sia all'altezza. Quello deve essere il marchio del negozio, materiale di importazione verosimilmente cinese.
 
B

bliff

Guest
però se uno ha piante vicine le sposta,se son alberi ci può passare col tagliabordi/decespugliatore.
mi sto facendo una cultura tramite voi di mezzi da lavoro sulle caratteristiche,sicurezza,e anche manutenzione e officina,almeno ci provo.
si il black è un nome della agrieuro e son di importazione.
 
Alto