• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta rosa

Paolino63

Aspirante Giardinauta
Oh si te la consiglio per quanto da tanti appassionati considerata "eccessiva" quasi sfacciata a me piace molto. Considera solo che se la fai stare bene si prende tanto spazio. Questa la mia prima Pierre della stagione.
c726507f2d4105f5837e159e55e73cfa.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

FATADELLEFAVOLE

Aspirante Giardinauta
Oh si te la consiglio per quanto da tanti appassionati considerata "eccessiva" quasi sfacciata a me piace molto. Considera solo che se la fai stare bene si prende tanto spazio. Questa la mia prima Pierre della stagione.
c726507f2d4105f5837e159e55e73cfa.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Bellissima, la mia è una mini, non fa fiori da 7 cm come promesso....
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Oh si te la consiglio per quanto da tanti appassionati considerata "eccessiva" quasi sfacciata a me piace molto. Considera solo che se la fai stare bene si prende tanto spazio. Questa la mia prima Pierre della stagione.
c726507f2d4105f5837e159e55e73cfa.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il solo difetto della Pierre è che non profuma... ma nessuno è perfetto.
E lei è una vera STAR!!!
 

MargiM

Giardinauta
Ecco la mia Jasmina, piena di boccioli, addosso alla rete divisoria, i rami orizzontali li lego per fissarli a febbraio, dopo la potatura. Ora si vede poco, ma tra qualche giorno quando fiorisce la riposto.
La mia vicina penso sia contenta, tanto qualche mazzo si affaccia anche dal lato suo :)
Io la presi da RoseBarni, insieme ad altre, era il mio primo "giro" di rose, ma l'azienda è molto affidabile e non ci sono stati problemi di attecchimento o altro...
917142e9066c4a5500b5ca15fcf14403.jpg


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Anche la Phyllis Bide secondo me starebbe bene, ma il profumo è quasi assente... Di

Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
 
Alto