Gertrude J.
Maestro Giardinauta
Spirit of Freedom
Constance Spry
Constance Spry
Certo, nel pomeriggio, quando torno a casa, ma è in boccio "stretto" ora
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Che vicino antipatico.Ciao, considera che se la Pierre si trova bene, nel giro di due-tre stagioni dall'impianto può avere uno sviluppo importante quasi invadente. Il vicino potrebbe ringraziare di cotanta esuberanza... il mio si è garbatamente lamentato. Spostamento invernale in altro luogo e sostituzione con les quatre saison di meilland, lo so che è un'altra cosa rispetto alla pierre, però è rustica, robusta incredibilmente docile infatti si è lasciata guidare da cespugliosa a rampicante senza nessun problema, sopporta molto bene le potature sia di mantenimento che di contenimento. Per quanto riguarda la fioritura la prima è successiva alla prima decade di maggio (bassa comasca) ma è davvero un'esplosione.
Allora ti consiglio di chiedere anche a lui ..Anche il mio vicino potrebe essere di quelli fastidiosi
Le hai consigliato quello che volevo scrivere anche io.Allora ti consiglio di chiedere anche a lui ..
le rose rampicanti crescono da entrambi le parti ,e spesso crescono di più dalla parte che prendono più sole ..
per evitare che invada la parte del tuo vicino ,se lui non fosse d'accordo .potresti mettere del rete frangivento
cosi cresce solo dalla tua parte .