lenticchio
Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:bhe dalle foto che ho visto.......io la chiamerei......Morgana.......bhe....che c'e'.....perche' ridete......!!!!!!
Secondo me ha la faccia di Morgana....
:Saluto:
A te viene da ridere ? :squint:
gigino67 ha scritto:bhe dalle foto che ho visto.......io la chiamerei......Morgana.......bhe....che c'e'.....perche' ridete......!!!!!!
Secondo me ha la faccia di Morgana....
lenticchio ha scritto::Saluto:
Matilde è molto bello.
Ma mi è venuto un dubbio: MatildE o MatildA o tutti e due ? :confuso:
Clorophilla ha scritto:Antea
....ehm..a me no.....come ho già detto morgana mi paice molto come nomelenticchio ha scritto:A te viene da ridere ? :squint:
lenticchio ha scritto::Saluto:
A te viene da ridere ? :squint:
gigino67 ha scritto:SI...PERCHE' IMMAGINO LA FACCIA DI LUCKY![]()
![]()
luckybamboo ha scritto:in che senso....perchè ho una faccia che fa ridere? :squint: :confuso:
Hai un viso......da cartone animato.......bhe che c'e' di male.....io ti vedo cosi'............
luckybamboo ha scritto:me lo dicono in molti.......e mi fa piacere, lo prendo come un complimento...
però Morgana a me non da l'idea di un cartone animato, bensì di una persona misteriosa e molto seria...![]()
luckybamboo ha scritto:ultimamente sto vertendo più su Alessia che su Elisa....
ma sono spuntati 3 nomi nuovi nella scelta: Stefania, Micaela e Luna.
i primi due non sono corti, lo so, ma ci piacciono.
Luna non è affatto comune, questo mi blocca un po', però è tanto bellino....![]()
mah.....
Che ne pensi di Linda?????
lucky ha scritto:ma sono spuntati 3 nomi nuovi nella scelta: Stefania, Micaela e Luna.
i primi due non sono corti, lo so, ma ci piacciono.

ciaseta ha scritto:bhè... che dire? :ciglione:
ci avete del gran buon gusto.... :smok:
niente di personale si intende.....![]()
![]()
![]()
![]()

luckybamboo ha scritto:Luna non è affatto comune, questo mi blocca un po', però è tanto bellino....![]()
mah.....
)luckybamboo ha scritto:mmmm, no, mi viene in mente la canzone di Battisti![]()