• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta nome per la piccolina

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ma dai :love:

e pensare che il mio nome non mi è mai piaciuto, neanche adesso che me lo porto dietro da 33 anni :baf:

33.... ??!!:lol: :lol:
e pensare che te ne davo 32..........:lol: :lol:

appero' li porti bene............:D :D :D

( sto ridendo come un matto.....):lol:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigì ...... :D

Lucky abbiamo infangato il tuo post (tanto pè cambià :rolleyes: )

secondo me lo abbiamo reso allegro........

comunque.....Lucky, hai una vasta scelta di nomi.....a parte Giuseppa, sono tutti belli......non hai che scegliere...e ovviamente farci sapere...

Lucky.....ma tu come ti chiami...???????:confuso: :lol:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
io lo so :froggie_r io lo so :froggie_r :froggie_r io lo so :froggie_r :froggie_r :froggie_r

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

bhe dalle foto che ho visto.......io la chiamerei......Morgana.......bhe....che c'e'.....perche' ridete......!!!!!!

Secondo me ha la faccia di Morgana....

luckybamboo

Florello Senior
beh Gigino, a parte le tue solite stupidate su Pippo e simili, Morgana per me è un nome bellissimo, anche se strano. Sarei felice di chiamarmi così.
:)
ma c'è la eVVe, e nmon me la sento di dare a mia filgia un nome troppo impegnativo, preferisco dargliene uno comune e semplice

luckybamboo

Florello Senior
e tanto per la cronaca...non ho la eVVe :D , ma soltanto la e**e (cioè tendo a non averla proprio ) :martello:
invece il babbo e il fratello hanno una via di mezzo fra la eVVe e la e**e...insomma, un disastro di famiglia :lol:

M

Mary74

Guest
...ma un nome che vi ricordi qualcosa?
( non alla Bridget...Brooke + Ridge)
Mio fratello ha chiamato sua figlia Martina perchè mia mamma compie gli anni il giorno di San Martino, al maschietto ha invece dato il nome di mio papà.

L

Larissa

Guest
luckybamboo ha scritto:
Lo sapete vero che alcuni parroci si rifiutano di battezzare con i nomi tipo Asia, Europa ecc?

paperella1 ha scritto:
Anche quando sono stata battezzata io il parroco ha fatto un pò di storie perchè non voleva deborah ma solo debora.

ah, non sono stata la sola, allora!

a me il prete non mi voleva battezzare proprio, v'immaginate, "Lara" un nome non solo non cristiano, ma peggio, russo! (eh 33 anni fa i russi erano ancora cattivi!)

Allora il mio papà (un pò mangiapreti) ha fatto dietrofront e stava andandosene con me in braccio, quando un altro braccio (quello di mio nonno, buon anima) gli ha, diciamo, fatto cambiare idea: gli ha fatto fare dietrofront, un'occhiata al prete e ora... eccomi qui, senza nemmeno una santa che mi protegga!

(mmm... ecco, ora mi spiego tante cose :fifone2: :lol: )

seya

Master Florello
ahahah mi state facendo veramente spatasciare dalle risate...!!!!!!
bacccioooooooooooooooooo!!!!

Clorophilla

Florello
I miei preferiti, ce ne sono parecchi, sono i nomi per i maschietti che non mi scatenano la fantasia

Agata
Amelia
Adele
Antea
Irene
Emma
Vittoria
Camilla
Agnese
Clara
Diana
Iole
Isotta
Matilde
Selene
Velia

:love_4: :love_4:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
I miei preferiti, ce ne sono parecchi, sono i nomi per i maschietti che non mi scatenano la fantasia

Agata
Amelia
Adele
Antea
Irene
Emma
Vittoria
Camilla
Agnese
Clara
Diana
Iole