• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta insetticida sistemico

Pam

Apprendista Florello
il reparto insetticidi non è self service. e posso capire: io vado per il mio misero balconazzo, ma c'è anche chi si porta via bidoni di veleni vari. è uno 'sportello' a parte dove c'è sempre un tecnico: insomma, il signore da cui vai con la bestia nel vasetto e la foglia malata e lui ti dà il prodotto idoneo e ti scrive anche la dose da utilizzare se è un caso particolare. mi trovo bene. per vasi ecc, non è particolarmente economico, ma sui prodotti antiparassitari direi di sì.
anche alcuni garden center hanno gli insetticidi nelle vetrine chiuse. Meglio se c'è qualcuno che ti consiglia.

MARINA201080

Giardinauta
io sono fortunata! vivendo in campagna almeno i consorzi sono ben forniti :lol:
con tutti gli agricoltori che ci sono di veleni c'è l'imbarazzo della scelta...
io comunque uso il Calypso, già in bottiglia pronto da spruzzare... 500 ml mi sembra
sugli 8 euro.. non ne uso molto, spruzzo solo quando trovo le tentredini :martello2
che banchettano sulle foglie

Alto